il mio braccone ieri ha fatto alzare una beccacia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marani diego Scopri di più su marani diego
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marani diego
    ⭐⭐
    • Nov 2011
    • 490
    • lavagno verona
    • bracco italiano

il mio braccone ieri ha fatto alzare una beccacia

sono sicuro,l'ho vista bene,ieri in giardino ha fatto alzare una beccaccia......ma non ha fermato,gli e' subito andato sopra,e lei e' partita come un razzo!!!adesso la prime cosa che fa quando esce dal box e' tornare subito la' dove la scovata.e' la prima volta che lo vedo alle prese con il selvatico,sembrava indiavolato!
  • Quaresmito
    ⭐⭐
    • May 2011
    • 412
    • Venturina, Toscana
    • Kurzhaar

In giardino...[:-cry][:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]

Complimenti comunque ;) Fagli incontrare selvaggina e se puoi beccacce..vedrai che si fermerà pian piano..
    Leo

Commenta

• Ospite

caspita abiti nel bosco!!
      io devo iniziare tra poco...visto che ha 5 mesi...ogni tanto lo porto fuori...ma non vado mai a sbattere in niente!!come devo fare?!

Commenta

• gianni74
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2010
        • 2376
        • locri
        • setter Ricky e breton Laika

be che l'abbia sfrullata è normalissimo, lo faeva anche il mio setter all'inizio anche avendo conosciuto e fermato le quaglie selvatiche, il fatto è che il cane si stupisce di un nuovo selvatico e la curiosità lo induce ad avvicinarsi per vedere di che si tratta e, inevitabilmente, la beccona parte a missile!
        vedrai che dopo due o tre sfrullate la fermerà....

Commenta

• luigi 8
          • Dec 2011
          • 134
          • Enna
          • breton

il fatto che si è indiavolato ed è tornato sul posto a cercarla è un ottimo presagio, inizierà a temerla e vedrai che ci andrà piu cauto e quindi inizierà a fermarla ciao

Commenta

• marani diego
            ⭐⭐
            • Nov 2011
            • 490
            • lavagno verona
            • bracco italiano

bhe si Enrico,abito in zona collinare al limite di un boschetto di latifoglie.e penso , visto che fuori il giardino sparano,i selvatici non ci mettono cosi' tanto a capire dov'e' conveninte x loro stare.....mha questa forse e' solo la mia idea!!ciao amici grazie[:D]

Commenta

• ars venandi

Che fortuna avere le beccacce che si buttano in giardino! Può succedere che il cane in giardino non le fermi perchè non si sente a caccia, ma se le trovasse sul terreno non avrebbe difficoltà ad identificarle come nobilissima selvaggina da fermare! In bocca al lupo per le prossime esperienze!

Commenta

• gianni74
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2010
                • 2376
                • locri
                • setter Ricky e breton Laika

Originariamente inviato da ars venandi
                Che fortuna avere le beccacce che si buttano in giardino! Può succedere che il cane in giardino non le fermi perchè non si sente a caccia, ma se le trovasse sul terreno non avrebbe difficoltà ad identificarle come nobilissima selvaggina da fermare! In bocca al lupo per le prossime esperienze!
                la differenza il cane la fà tra quando è in giardino e a caccia!
                e poi se non bastasse basta farla col fucile la differenza
                dopo che le ferma gliene abbatti un paio vedi come si schiarisce subito le idee....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..