il mio braccone ieri ha fatto alzare una beccacia
Comprimi
X
-
il mio braccone ieri ha fatto alzare una beccacia
sono sicuro,l'ho vista bene,ieri in giardino ha fatto alzare una beccaccia......ma non ha fermato,gli e' subito andato sopra,e lei e' partita come un razzo!!!adesso la prime cosa che fa quando esce dal box e' tornare subito la' dove la scovata.e' la prima volta che lo vedo alle prese con il selvatico,sembrava indiavolato! -
In giardino...[:-cry][:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]
Complimenti comunque ;) Fagli incontrare selvaggina e se puoi beccacce..vedrai che si fermerà pian piano..Leo -
be che l'abbia sfrullata è normalissimo, lo faeva anche il mio setter all'inizio anche avendo conosciuto e fermato le quaglie selvatiche, il fatto è che il cane si stupisce di un nuovo selvatico e la curiosità lo induce ad avvicinarsi per vedere di che si tratta e, inevitabilmente, la beccona parte a missile!
vedrai che dopo due o tre sfrullate la fermerà....Commenta
-
bhe si Enrico,abito in zona collinare al limite di un boschetto di latifoglie.e penso , visto che fuori il giardino sparano,i selvatici non ci mettono cosi' tanto a capire dov'e' conveninte x loro stare.....mha questa forse e' solo la mia idea!!ciao amici grazie[:D]Commenta
-
Che fortuna avere le beccacce che si buttano in giardino! Può succedere che il cane in giardino non le fermi perchè non si sente a caccia, ma se le trovasse sul terreno non avrebbe difficoltà ad identificarle come nobilissima selvaggina da fermare! In bocca al lupo per le prossime esperienze!Commenta
-
la differenza il cane la fà tra quando è in giardino e a caccia!Che fortuna avere le beccacce che si buttano in giardino! Può succedere che il cane in giardino non le fermi perchè non si sente a caccia, ma se le trovasse sul terreno non avrebbe difficoltà ad identificarle come nobilissima selvaggina da fermare! In bocca al lupo per le prossime esperienze!
e poi se non bastasse basta farla col fucile la differenza
dopo che le ferma gliene abbatti un paio vedi come si schiarisce subito le idee....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseVerso la fine dell' Inverno ho notato un aumento delle Gazze che girano nei pressi del mio giardino. Anche 5-6 viste in un sol momento... Bene, fino ad...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
risolvere il problema di alzare la testa quando si sta per sparare e fermare il fucile alla fucilataCome si possono risolvere questi problemi? Ormai mi viene in automatico....Anche se mi dico fra me poco prima di sparare " adesso non alzo la testa...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ForlìSalve a tutti....
Sono un (Franchista) convinto, ma vorrei sapere se qualcuno di voi possiede questo fucile che ho acquistato da pochi giorni e...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ForlìSalve a tutti....
Sono un (Franchista) convinto, ma vorrei sapere se qualcuno di voi possiede questo fucile che ho acquistato da pochi giorni e...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta