Come correggere il broblema?
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Come correggere il broblema?
Possego un cuccilone di setter 13 mesi ferma a vista e solo su selvagina a pelo(lepre)ferma a naso.Come fare? -
Mi pare strano ..... ma penso che potrebbe dipendere dal fatto che non conosca tanto bene i selvatici che non ferma. Il pelo evidentemente o lo conosce meglio o lo sente meglio ..... ma secondo me conosce ancora poco la selvaggina . Portalo .... più lo porti meglio è ..... -
Se ferma a vista potrebbe essere solo una questione di scarità di potenza olfattiva.
Prova a portarlo dove la vegetazione gli impedisce la vista e deve sfruttare solamente l'olfatto.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Luigi Gioacchini
Mi pare strano ..... ma penso che potrebbe dipendere dal fatto che non conosca tanto bene i selvatici che non ferma. Il pelo evidentemente o lo conosce meglio o lo sente meglio ..... ma secondo me conosce ancora poco la selvaggina . Portalo .... più lo porti meglio è .....
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Commenta
-
c'é una sola cura, portalo su selvaggina da piuma di buona qualità e non scoraggiarti ai primi insuccessi !!!lucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da BOROLa potenza non è nulla senza il controllo , così recitava un noto spot pubblicitario di una altrettanto nota fabbrica di pneumatici per spostare l'interesse...
-
Canale: Veterinaria
-
-
Buonasera. Da poco è iniziata la commercializzazione, della carabina Benelli Endurance Pro Wood; e siccome mi piace molto esteticamente, sto pensando...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ronin977Buongiorno, voglio raccontarvi questa storia capitatami la scorsa stagione, perchè penso che per qualcuno potrebbe servire a non commettere il mio stesso...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da CCamiBuongiorno a tutti,
sono qui a chiedervi un consiglio su come addestrare a meglio o correggere la mia cucciola di Springer Spaniel di 6 mesi.... - Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta