Come correggere il broblema?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giuseppe_1980
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giuseppe_1980

Come correggere il broblema?

Possego un cuccilone di setter 13 mesi ferma a vista e solo su selvagina a pelo(lepre)ferma a naso.Come fare?
  • Luigi Gioacchini

Mi pare strano ..... ma penso che potrebbe dipendere dal fatto che non conosca tanto bene i selvatici che non ferma. Il pelo evidentemente o lo conosce meglio o lo sente meglio ..... ma secondo me conosce ancora poco la selvaggina . Portalo .... più lo porti meglio è .....

Commenta

• tasmanian devil
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2007
      • 4058
      • Cerete, Bergamo, Lombardia.
      • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

spiegati meglio ed una volta capito ti si può anche consigliare
      ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

• Donato Scalfari
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2007
        • 6091
        • Morlupo, Roma, Lazio.
        • epagneul breton, bracco italiano

Se ferma a vista potrebbe essere solo una questione di scarità di potenza olfattiva.
        Prova a portarlo dove la vegetazione gli impedisce la vista e deve sfruttare solamente l'olfatto.
        Donato Scalfari
        sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• claudio caon

fallo uscire e cerca di scioglierlo sempre a vento anche usando la gabbiarola con vegetazione alta almeno da non poterla vedere se non basta aiutalo magari con la corda di ritegno quando ti accorgi che ha l'emanazione del selvatico fallo fermare

Commenta

• claudio caon

fallo uscire e cerca di scioglierlo sempre a vento anche usando la gabbiarola con vegetazione alta almeno da non poterla vedere se non basta aiutalo magari con la corda di ritegno quando ti accorgi che ha l'emanazione del selvatico fallo fermare

Commenta

• Siska

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Luigi Gioacchini

Mi pare strano ..... ma penso che potrebbe dipendere dal fatto che non conosca tanto bene i selvatici che non ferma. Il pelo evidentemente o lo conosce meglio o lo sente meglio ..... ma secondo me conosce ancora poco la selvaggina . Portalo .... più lo porti meglio è .....
              </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Commenta

• Lucio Marzano
                Lo zio
                • Mar 2005
                • 30090
                • chiasso svizzera
                • bracco italiano

c'é una sola cura, portalo su selvaggina da piuma di buona qualità e non scoraggiarti ai primi insuccessi !!!
                lucio

Commenta

• PigKill

potresti provare a portarlo in campagna quando ormai è già scuro,magari con la luna quasi piena,coì si vede qualcosa in più...
                  ha dressato la mia mira sulla pista di lepre in questo modo e il risultato è stato ottimo!!

Commenta

• giuseppe_1980

Grazie dei consigli problema risolto non era questione di naso ma di pratica sul altri tipi di sevagina.Ora ferma bene ancora un po troppo irruento ma bene.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..