mangia escrementi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ZARA
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ZARA

mangia escrementi

Ciao a tutti,
    ho un problema con il mio bracco ungherese che credo abbia circa 6 mesi perchè proprio l'altro giorno ha perso i canini inferiori, confermate?

Viviamo in campagna e quando usciamo per farle fare delle belle camminate, mangia escrementi di altri cani e gatti ed altra roba maleodorante che non si capisce cosa è. aiutooooo!!!!. Inoltre capita che il suo fiuto la porta lontano e quando la chiami per farla ritornare a te, macchè non ti sente nemmeno, anzi si allontana di più , che rabbia. [:142].

E' normale che divora il suo pasto in un batter d'occhio?

avete qualche consiglio da darci?

Grazie 1000000.
  • camomilla65
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 6838
    • ROMA (Tuscolano)

I problemi potrebbero essere diversi, da quelli parassitari a quelli dovuti a problemi gastroenterici..........ma anche ad un apprendimento del comportamento della madre durante lo svezzamento (le madri mangiano le feci dei cuccioli).
    Secondo me dovresti andare dal tuo veterinario per esami specifici..........comunque vedrai che qualche veterinario del forum ti saprà dare informazioni più precise in merito!
    Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• ZARA

Ok, grazie per la tua risposta, girerò il quesito alla sezione veterinaria.
      ma come posso farle capire che non deve farlo?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• Maxuc57
        Mangia poco
        da Maxuc57
        Salve. Il mio cucciolo di quasi tre mesi del peso approssimato di 4 kg...mangia come un canarino. Gli presenti le crochette e ne mangia un boccone poi...
        24-12-19, 10:58
      • Dada
        Setter che non ingrassa!
        da Dada
        Ciao Ragazzi. Ho una setter bianco fegato di 18 mesi. Pesa 17 kg. Non é sterilizzata. Non mi é ancora andata in calore!!! O forse l ha fatto silente!...
        18-04-21, 18:40
      • bagareo
        Breton non mangia più crocche
        da bagareo
        Ho un breton di otto mesi. Da quando l'ho portato a casa a 3 mesi gli ho dato crocche trainer per cuccioli seguendo le dosi indicate e suddivise in tre...
        01-04-18, 20:54
      • Silver45
        Breton che mangia ....erba
        da Silver45
        Ho un breton da cinque anni bravissimo ma mi sembra che quando andiamo a caccia o in passeggiata mangia troppa erba, il cane sta benissimo ha una gran...
        11-02-18, 11:44
      • ZARA
        escrementi ed aglio
        dall'ospite
        Ciao a tutti,
        ho un problema con il mio bracco ungherese che credo abbia circa 6 mesi perchè proprio l'altro giorno ha perso i canini inferiori,...
        08-11-13, 09:31
      • Caricamento in corso ...
      • Nessun altro evento.
      Attendere..