Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao a tutti,
ho un problema con il mio bracco ungherese che credo abbia circa 6 mesi perchè proprio l'altro giorno ha perso i canini inferiori, confermate?
Viviamo in campagna e quando usciamo per farle fare delle belle camminate, mangia escrementi di altri cani e gatti ed altra roba maleodorante che non si capisce cosa è. aiutooooo!!!!. Inoltre capita che il suo fiuto la porta lontano e quando la chiami per farla ritornare a te, macchè non ti sente nemmeno, anzi si allontana di più , che rabbia. [:142].
E' normale che divora il suo pasto in un batter d'occhio?
I problemi potrebbero essere diversi, da quelli parassitari a quelli dovuti a problemi gastroenterici..........ma anche ad un apprendimento del comportamento della madre durante lo svezzamento (le madri mangiano le feci dei cuccioli).
Secondo me dovresti andare dal tuo veterinario per esami specifici..........comunque vedrai che qualche veterinario del forum ti saprà dare informazioni più precise in merito!
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]
Salve. Il mio cucciolo di quasi tre mesi del peso approssimato di 4 kg...mangia come un canarino. Gli presenti le crochette e ne mangia un boccone poi...
Ciao Ragazzi. Ho una setter bianco fegato di 18 mesi. Pesa 17 kg. Non é sterilizzata. Non mi é ancora andata in calore!!! O forse l ha fatto silente!...
Ho un breton di otto mesi. Da quando l'ho portato a casa a 3 mesi gli ho dato crocche trainer per cuccioli seguendo le dosi indicate e suddivise in tre...
Ho un breton da cinque anni bravissimo ma mi sembra che quando andiamo a caccia o in passeggiata mangia troppa erba, il cane sta benissimo ha una gran...
Ciao a tutti,
ho un problema con il mio bracco ungherese che credo abbia circa 6 mesi perchè proprio l'altro giorno ha perso i canini inferiori,...
08-11-13, 09:31
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta