Richiamo Cornacchie

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

fabietto91 Scopri di più su fabietto91
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fabietto91
    ⭐⭐
    • Jun 2014
    • 741
    • milano
    • bracco italiano di cascina croce

Richiamo Cornacchie

Nell'ignoranza più assoluta della caccia senza cane, voglio chiedere un vostro parere e consiglio.
    Ho comprato un richiamo da cornacchie orale, quello che imita la loro "voce".
    Secondo voi se mi metto ben riparato e negli orari giusto, posso sperare di prenderne qualcuna?
  • zetagi
    Utente
    • Aug 2012
    • 2988
    • vercellese
    • setter inglese e labrador

Ciao Piccolo,
    da quello che ho visto in qualche video, se il richiamo le imita bene e lo sai far funzionare dovresti cogliere nel segno...i capanni (possibilmente più di uno) dovrebbero essere distanti e usati alternativamente...ricordati sempre che sono delle volpi.[;)]
    Ti saluto - Giovanni
    Ultima modifica zetagi; 19-05-16, 13:26.

Commenta

• Johnx
      ⭐⭐
      • Apr 2015
      • 414
      • Caserta
      • bracco

Originariamente inviato da fabietto91
      Nell'ignoranza più assoluta della caccia senza cane, voglio chiedere un vostro parere e consiglio.
      Ho comprato un richiamo da cornacchie orale, quello che imita la loro "voce".
      Secondo voi se mi metto ben riparato e negli orari giusto, posso sperare di prenderne qualcuna?
      Io pratico la caccia a queste bestiacce dal anno scorso apparte il buon richiamo io uso quello di sam neyt che costa 40 euro piú o meno...l importante è stare ben riparati e usando solo il richiamo qualcuna la butti giú senza problemi...poi puoi usare i cadaveri come stampi ,basta avere cura a sistemare la testa alta magari aiutandoti con un ramo a y...ricordati che sono furbe quindi la mimetizzazione è importante fatta quella sei apposto

Commenta

• Prince
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2010
        • 2481
        • Velletri(RM)
        • spinone e breton

Ciao Fabietto, c'è una discussione apposita al riguardo, puoi leggere ed imparare molti stratagemmi!! Buon divertimento!!
        Damiano B.

Commenta

• zaza
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2009
          • 4114
          • frosinone
          • SETTER

stampi in plastica, tanto fiato per far suonare il richiamo a dovere, un capanno ricavato da vegetazione già esistente in loco, una bella canna ed il gioco ed è fatto

Commenta

• matte.7
            Ho rotto il silenzio
            • Sep 2015
            • 18
            • Monza

Ciao fabietto, io la scorsa stagione ho comprato 6 stampi in plastica, un richiamo e un telo mimetico con relativi pali per fare questa caccia, e in 3 uscite in gennaio ho fatto 11 capi!!
            Ho visto da vecchie discussioni che caccia nell'atc milanese e che siamo più o meno coetanei, l'hanno prossimo caccerò anche io in quell'atc e se vuoi potremmo organizzare qualche uscita assieme a cornacchie o altro!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..