Comportamento Breton
Comprimi
X
-
Comportamento Breton
Ieri il mio compagno di caccia, non è potuto uscire e il suo cane è uscito con me. È stata la prima volta che lo fa senza il padrone. Lei è una bretoncina di circa 5 anni e a caccia è una diavola. Mi conosce benissimo tanto è vero che stava incollata a me come col padrone. Mi ha fatto riporto di 2 Tordi pulito e perfetto, l'ho gradificata con i biscottini. Poi ho sparato due merli e se n'è scappata per mangiarseli e poi tornare. Come mai e come correggerla?Un solo grido [devil][devil][devil][devil][devil][devil][devil] -
Strano comportamento di difficile interpretazione, se ti ha riportato correttamente i tordi non capisco perchè mangiarsi i merli, anche perchè sono uccelli delle stesse dimensioni, continua a portarla e vedi come reagisce.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Quest' anno ad Ischia di tordi ne sono visti pochi io fino ad adesso ne ho presi in tutto 50 tra tordi e merli anche quest' anno ad Ischia pochi e niente...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da ShelbyQuesta ricetta è anche un pò un racconto personale.
Da bambino passavo le estati fino a settembre in campagna da mia nonna. Aveva dei vicini contadini...-
Canale: Buona forchetta
25-04-25, 11:13 -
-
da Klaus371Salve ho preso un breton di 16 mesi da un altro cacciatore e vorrei chiedere qualche consiglio per farla abituare a me e far si che capisca che sono il...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da OizirbafComportamento di alcuni vertebrati a ferite balistiche devastanti
Debbo ammettere che il problema delle differenti reazioni ai traumi anche estremamente...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Volevo condividere le mie esperienze di questa annata venatoria con voi.
Mi sono trovato in una situazione quasi del tutto nuova, direi...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta