Il periodo orientativamente sarà fine agosto/prima quindicina di settembre......niente caccia, addestramento con possibilità di qualche abbattimento a completamento di certe fasi di "scuola". Grazie in anticipo
addestramento croazia
Comprimi
X
-
addestramento croazia
Avrei una mezza intenzione di passare qualche giorno in Croazia (scelta per motivi logistici) con il mio socio di caccia e i due cagnolini a rincorrere qualche starna selvatica o presunta tale.....avete consigli e/o contatti sperimentati con successo direttamente da voi ?
Il periodo orientativamente sarà fine agosto/prima quindicina di settembre......niente caccia, addestramento con possibilità di qualche abbattimento a completamento di certe fasi di "scuola". Grazie in anticipo
-
Perchè non dedicarsi alle quaglie ?Avrei una mezza intenzione di passare qualche giorno in Croazia (scelta per motivi logistici) con il mio socio di caccia e i due cagnolini a rincorrere qualche starna selvatica o presunta tale.....avete consigli e/o contatti sperimentati con successo direttamente da voi ?

Le starne naturali oramai sono un po' come le nostre: molto rare... -
In Croazia Radames Benetti è sempre una certezza.Avrei una mezza intenzione di passare qualche giorno in Croazia (scelta per motivi logistici) con il mio socio di caccia e i due cagnolini a rincorrere qualche starna selvatica o presunta tale.....avete consigli e/o contatti sperimentati con successo direttamente da voi ?
Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
-
Commenta
-
Digitando nome e cognome su google il primo articolo su di lui riguarda la selvaggina da pelo [:D][:D][:D].
saluti PaoloCommenta
-
Conosco bene Radames e sono stato da lui diverse volte , in effetti organizza anche Cacce ad ungulati , ma se ti riferisci ad un incidente di percorso accadutogli qualche tempo fa' , credo che sia caduto in una specie di trappola ... Purtroppo le Starne in Croazia , dopo che hanno aperto loro la Caccia , sono molto diminuite , ma Radames sapra' indicarti dove poter fare degli incontri , inoltre si sta' bene e si mangia ancora meglio !!! [brindisi]Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
a me sembrava di aver capito che la priorità, ce l'avesse l'addestramento....senza sparo! In quel caso, ripeto, da Radames troveresti starne in buona quantità, compatibilmente con l'andamento della stagione riproduttiva. Ripeto, non c'è possibilità di abbattimento. Se, visto il periodo in cui partiresti, volessi dedicare qualche fucilata alle quaglie, da Benetti c'è solamente una zona utilizzata, ma non particolarmente vocata. Per queste ultime, rimanendo in Croazia, eventualmente contattami in M.P.!Commenta
-
Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da topi lorenoPrima che apra alla beccaccia mi diletto alla caccia alla lepre, mio cognato ha dei buoni cani e così cerchiamo di arrivare al 20 ottobre dove arrivano...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da Ciro FrianoSalve a tutti, vorrei comprare delle quaglie per l'addestramento della ia piccola kurzharr. Qualche utente campano può aiutarmi. Grazie mille
-
Canale: L' addestramento
-
-
da Fede_SassiSalve,
sono un nuovo, giovane cacciatore. Ho abbastanza esperienza nell'addestramento dei cani da cerca quali Cocker e Springer Spaniel Inglesi,...-
Canale: L' addestramento
-
-
da Nico93Buona sera, volevo informazioni riguardo al Re di Quaglie... Oggi mentre ero a quaglie ho sentito un verso strano... Cercando su internet ho visto che...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta