Allevamento quaglie a Lucca
Comprimi
X
-
Allevamento quaglie a Lucca
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno conosce un'allevamento di quaglie dove comprarle per addestramento cani in provincia di Lucca -
Ciao Stefano 73,
sicuramente la mia risposta e` molto tardiva,
ho visto solo ora la tua richiesta !
Comunque se potesse servirti in futuro io le quaglie per addestramento le compro al negozio "La Casa del Tordo"
Animali Cortile Mangimi
315, Via Statale Abetone - 56017 Pugnano (PI)
43.80825 10.41444
tel. 050 850083
se le usi quando la stagione e tiepida o calda sono ottime volatrici.
Ciao Massimo. -
Vicino c'e' anche l Allevamento di Migliarino, praticamente dentro San Rossore.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da topi lorenoPrima che apra alla beccaccia mi diletto alla caccia alla lepre, mio cognato ha dei buoni cani e così cerchiamo di arrivare al 20 ottobre dove arrivano...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da wolmerFAGIANI DI ALLEVAMENTO: PROBLEMA SOPRAVVIVENZA
13 Marzo 2024
11
È esperienza comune che i ripopolamenti con selvaggina allevata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneCi stiamo avvicinando sempre più al disastro dell'industria suinicola Italiana, non credo manchi molto al divieto dell'importazione da parte degli altri...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
Scadenza iscrizioni: 24 set 2025
Info:
LUCCA - GRUPPO CINOFILO LUCCHESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA LUPORINI 1092,LUCCA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
18-09-25, 06:53 -
-
da Nico93Buona sera, volevo informazioni riguardo al Re di Quaglie... Oggi mentre ero a quaglie ho sentito un verso strano... Cercando su internet ho visto che...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta