bretón a quanti mesi iniziare l'addestramento?
Comprimi
X
-
ciao a tutti... Enrico manderesti gentilmente anche a me il vademecum...?? grazie christian_marcoccia@libero.itChristian [;)]Commenta
-
Inviato. Fammi sapere se l'hai ricevuto.
Ciao Enricosigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
Commenta
-
Buonasera a tutto il forum... Enrico manderesti gentilmente anche a me il vademecum??
La mia e-mail è ceruso.raffaele@gmail.com
Grazie in anticipoCommenta
-
Inviato sia a bariluca sia a Raffaele98. Fatemi sapere se l'avete ricevuto. Mi sento onorato delle vostre ripetute richieste di questo "manualetto", tempo addietro avevo intenzione di girare, assieme ad un amico cacciatore appassionato di riprese, un filmato sull'addestramento di base ed il Riporto. Per questo avevo stilato una specie di sceneggiatura, poi, per una serie di motivi, principalmente il tempo, non ne abbiamo più fatto nulla, quindi ho deciso di trasformare la sceneggiatura in un manualetto sull'addestramento di base. Spero non vi aspetterete il "LIBRO" sull'addestramento, si tratta di alcune pagine in cui cerco di descrivere in maniera abbastanza dettagliata i passaggi che io utilizzo e, credo necessari, per l'addestramento di base di un cucciolo, soffermandomi sul Riporto Forzato, apprendimento che reputo obbligato per il corretto utilizzo di un cane da caccia.
Ciao Enricosigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
a questo punto sono curioso, se puoi mandarlo anche a me. scolopax72@libero.it
grazieAlessandroCommenta
-
molto interessato anche io. se puoi lo mandi anche a me?a questo punto sono curioso, se puoi mandarlo anche a me. scolopax72@libero.it
grazie
ratti_pietro@libero.it
Grazie!!!Commenta
-
Inviata anche a Deso e Braccone AL.
-
Arrivato grazie milleInviato sia a bariluca sia a Raffaele98. Fatemi sapere se l'avete ricevuto. Mi sento onorato delle vostre ripetute richieste di questo "manualetto", tempo addietro avevo intenzione di girare, assieme ad un amico cacciatore appassionato di riprese, un filmato sull'addestramento di base ed il Riporto. Per questo avevo stilato una specie di sceneggiatura, poi, per una serie di motivi, principalmente il tempo, non ne abbiamo più fatto nulla, quindi ho deciso di trasformare la sceneggiatura in un manualetto sull'addestramento di base. Spero non vi aspetterete il "LIBRO" sull'addestramento, si tratta di alcune pagine in cui cerco di descrivere in maniera abbastanza dettagliata i passaggi che io utilizzo e, credo necessari, per l'addestramento di base di un cucciolo, soffermandomi sul Riporto Forzato, apprendimento che reputo obbligato per il corretto utilizzo di un cane da caccia.
Ciao EnricoCommenta
-
Commenta
-
ciao enrico sarei interessato anche io al vademecum,ti ringrazio anticipatamente puoi mandarlo a donninisimone@hotmail.com , grazie milleCommenta
-
Inviato.
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve a tutti,
è da un po' che non apro una discussione sul gruppo ma purtroppo mi trovo a dover affrontare un problema abbastanza importante col...1 Foto-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da CCamiBuongiorno a tutti,
sono qui a chiedervi un consiglio su come addestrare a meglio o correggere la mia cucciola di Springer Spaniel di 6 mesi.... -
da OizirbafE’ recente notizia che durante i lavori per la costruzione della Metropolitana di Roma sia stata rinvenuta una sorta di Novella Commedia Venatoria...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Davi2Buonasera, ho una Bretoncina di 10 mesi timorosa verso gli altri cani. Chi più chi meno..
È sempre stata portata a socializzare e ha avuto esperienze...-
Canale: L' addestramento
-
-
da hisdastarOttica sightmark Citadel 3-18x50 ILLUMINATO, reticolo balistico sul 1 piano focale
presa da Armeria Tessitore Savona a Giugno 2023, pagata 780 euro...6 Foto-
Canale: Annunci compra vendita
13-06-25, 20:40 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta