Zone addestramento senza sparo Lombardia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

topcat66 Scopri di più su topcat66
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • elsa
    ⭐⭐
    • Mar 2017
    • 755
    • Sanremo Liguria
    • Setter inglesi Elsa,Dash,Camay,Linda Segugio it. pelo raso Renè

Buona sera,puoi anche chiedere al Gruppo cinofilo Bresciano,o alle varie associazioni venatorie della tua zona(Federcaccia,Arcicaccia,Enalcaccia ,Liberacaccia,ecc.ecc)di solito sono loro che hanno campi in gestione per le tue esigenze
    Non ho letto i precedenti post per qui scusatemi se questo suggerimento ti era già stato dato
    Marco
    "Una vita senza cani è una vita da cani"

Commenta

• Tancris
      Ho rotto il silenzio
      • May 2021
      • 3
      • Brescia
      • incrocio beagle/segugio italiano

grazie mille per i suggerimenti!

Commenta

• costa
        ⭐⭐
        • Feb 2009
        • 883
        • Viterbo/San Nicandro G./Monticelli d'Ongina/Crotta d'Adda

Buongiorno, è un po' distante ma a Carpaneto Piacentino ci sono dei recinti per l'addestramento dove far correre il cane senza patemi d'animo. Contattami con messaggio privato

Commenta

• peter76
          Ho rotto il silenzio
          • Jan 2020
          • 14
          • Milano
          • Bracco italiano [url=https://postimg.cc/XXTL1QkX][img]https://i.postimg.cc/SNKPsPXL/20191128-121219

Buongiorno a tutti! Quest'estate andrò in vacanza con famiglia e quindi con la mia Olga (bracco italiano di 4 anni) a Gabicce a fine luglio e in Chianti e Vada in Toscanaa fine agosto/inizio settembre. Volevo sapere se qualcuno saprebbe indicarmi in queste zone delle zone addestramento cani da caccia B o C oppure delle Aziende Faunistico Venatorie per far andare la mia bracca al mattino presto? Grazie a tutti! Pietro.

Commenta

• Livia1968
            Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
            • Apr 2019
            • 6204
            • Guidonia Montecelio (Roma)
            • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Ci sarebbe a Lajatico l azienda IL COLLE di Massimo Ripanucci. Ci sono stata benissimo qualche anno fa, ma non so se ad oggi fa ancora attività venatoria.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
            "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..