Li ho visti spesso alle gare, ma molti li avevano presi in Toscana fatti artigianalmente..Da me in Sardegna non si trovano!!
Guinzaglio a strozzo
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Guinzaglio a strozzo
Ragazzi qualcuno sa indicarmi un sito dove poter aquistare la cosidetta longhina?? guinzaglio in pelle abbastanza fine e lungo circa 1.5 mt, con possibilità di utilizzarlo ad aggancio con moschettone oppure a strozzo per sgancio rapido.
Li ho visti spesso alle gare, ma molti li avevano presi in Toscana fatti artigianalmente..Da me in Sardegna non si trovano!! -
Mario Fenu vicolo giardinetto 2 21030 castello cabiaglio (VA) 349/1515224
www.laquerciaeilnoce.it
non so se spedisce....Commenta
-
Roberto ciao
guarda prova a chiedere a qualche calzolaio, da noi a Siniscola li trovi, se vuoi qualche info mandami un mp.
Pier GiuseppeCommenta
-

Chiama Mario Fenu ha belli e buoni prodotti e' gentilissimo e te li invia a casa.
Sono rimasto contentissimo di tutto ed in particolar modo della gentilizza di Mario ,che comunque non conosco di persona.
Te l'ho consiglio vivamente.
AldoCommenta
-
Ho visto il suo sito e devo dire che ha quello che fa per me, se poi spedisce sono apposto..grazie milleCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
Salve a tutti,
è da un po' che non apro una discussione sul gruppo ma purtroppo mi trovo a dover affrontare un problema abbastanza importante col...1 Foto-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da TaurielCiao a tutti,
da circa 3 mesi vive con me un pointer di 1 anno, recuperato in situazioni critiche nel lazio. Non so nulla della sua vita precedente,...-
Canale: L' addestramento
-
-
da TancrisBuongiorno a tutti/e e grazie per aver accettato la mia iscrizione. Approdo su questo forum per amore del mio Tancredi, un incrocio beagle (che credo...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da MattoneDal canale youtube della rivista tedesca "Deutsche Jagdzeitung" un simpatico video per farsi un collare e un guinzaglio.
Non é necessario...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta