Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Emanuele
Inserisco in allegato excel per chiarezza e a dimostrazione indiscussa delle grandi potenzialità e doti avute nella sua carriera dal noto BRICCONE del Podere Antico
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Caspiterina! davvero una sfilza di successi! [occhi]
Che soddisfazione che deve essere avere un cane così :D
ricambio i saluti a Roby e riguardo a Briccone ribadisco il concetto che di SPINONI e lo ripeto "SPINONI" , per chi non avesse capito l'antifona, come Briccone ce ne vorrebbero molti
per il bene della razza !!!
Eccomi nel forum registrato con il mio nome!Non era di certo mia intenzione camuffarmi sotto false spoglie;semplicemrnte la registrazione era stata fatta a nome di mia figlia, che aveva ricercato per me la vostra discussione nel forum.Mi scuso per il modo abbastanza brusco con il quale ho fatto ingresso nel forum, ma mi premeva chiarire determinate posizioni sia nei confronti di presunti amici di famiglia,sia nei confronti di amici assai più vicini.Colgo l'occasione per salutare Mario Di Pinto e per invitare chiunque sia appassionato di spinoni a venirmi a trovare per vedere i miei cani.Sono sempre felice di fare quattro chiacchiere tra spinonisti.[ciao][ciao]
Ciao Ivo,felice di rileggerti "in originale" qui sul forum,temevamo il tuo ingresso fosse stato solo per i fatidici chiarimenti..ed invece rieccoti!!!
Se inserisci qualche foto dei tuoi cani avremo modo di vederli tutti e te ne saremo grati ed esiste inoltre anche il modo se può interessarti nel sito per introdurre le loro genealogie.Se poi vuoi anche descriverci le tipologie di caccia che abitualmente prediligi con i tuoi cani saranno sicuramente ulteriore fonte di discussione sul forum che vive proprio per questo.
Tombolo che qualità di territori ha intorno?
Saluti.
Anche se in ritardo (Causa motivi di lavoro fuori ufficio) vorrei esprimere il mio parere di Briccone.
Posso dire di avere avuto la fortuna di ammirarlo al lavoro durante un uscita presso la zona addestramento cani nei pressi della Rocca delle Camminate a Forli', la quale e' una vera e propria bandita e la selvaggia e' veramente naturele.
Eravamo Paolo Amadori con Briccone ed io col mio bracco Tell, vederlo in azzione sul terreno oltre che uno spettacolo e' stata anche una lezione di stile.
Quando mi reco a trovare Paolo prima di dare un occhiata agli altri spinoni del suo allevamemto faccio sempre un salotu a Briccone e devo dire che se ora ha 10 o 11 anni e Paolo abbia altri degni rappresentanti della razza resta senpre uno stupendo spinone.
Saluti a tutti.
5 cani in 50 mq. Sbranano madre ma non c'é nessuna responsabilità. Siamo in Italia.
''percorso rieducativo e riabilitativo''?? Ma come si cancella...
07-05-22, 07:46
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta