expo bastia umbra
Comprimi
X
-
Ci sarò sabato.
Proverò a fare un giro presso gli altri ring per riconoscere qualcuno di voi e, se volete fare lo stesso, mi potrete trovare presso il ring dei breton.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
presente entrambe i giorni ... ma senza cani
ho accettato un invito come commissario di ring !!Roberto Amadori
-Epithelium Spinoni-Commenta
-
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
-
Donato Scalfari
sigpic
Commenta
-
-
Collegati a questo sito:http://www.umbriafiere.it/default.asp?active_page_id=6Ultima modifica nico; 14-10-09, 18:04.sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
CACCIA VILLAGE 2025
Salone nazionale della caccia e del tiro
Centro Fieristico Umbriafiere – Bastia Umbra
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Buonasera a tutti!
Volevo condividere con voi la bellezza di questa razza.
Possiedo un cane maschio di 3 anni e mezzo e mi sta dando tante...-
Canale: Continentali esteri
-
-
da tommaso87Ciao a tutti, ho notato che i giudici nelle prove e expo non seguono in certe occasioni gli standard ma li interpretano nelle expo premiando sia soggetti...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da pabloBuongiorno a tutti,ho appena acquistato una canna nuova Benelli 61cm,strozzatori esterni, camera 70mm...
Ho notato che in fondo al filetto dove...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da tommaso87Ciao a tutti, apro questa discussione per parlare di una qualifica non ben vista il Molto buono. Secondo voi il cane che la riceve in expo o prova è...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta