Chiusura con "becc...ino"

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cino.filo Scopri di più su cino.filo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cino.filo
    ⭐⭐
    • Apr 2008
    • 315
    • firenze
    • spinone

Chiusura con "becc...ino"

Saluti a tutti, anche quest'anno è finita. E' stata una stagione che per me si è rivelata la più povera di sempre, sia per la stanziale che per la migratoria. Poche le quaglie, pochi i fagiani, rare e difficili le beccacce, scarsi i beccaccini e le anatre. Ed il bello è che speravo in una annata di abbondanza dal momento che avevo il mio giovane Artù che debuttava! A voi com'è andata?
    Il problema sarà ora come continuare ad uscire legalmente con i nostri meravigliosi spinoni sui selvatici.
    Comunque all'ultimo giorno ecco l'ultimo beccaccino, sperando che sia di augurio per la prossima stagione.
    I protagonisti: Ario (il roano) e Artù (il b.a.)
    Saluti a tutti
    File allegati
  • mencio ottavio
    ⭐⭐
    • Dec 2008
    • 766
    • grotte di castro, Viterbo, Lazio.
    • allevo spinoni e bracchi italiani con l'affisso DEL BUONVENTO.

Ciao Andrea che ci vuoi fare la caccia come tutti i frutti della terra può essere generosa o avara di frutti , noi continueremo a correre dietro ai nostri sogni di cinofili a prescindere
    dal carniere.

Commenta

• Giovanni Giuliani
      ⭐⭐
      • Oct 2008
      • 642
      • Urbino
      • spinone italiano

Originariamente inviato da cino.filo
      Saluti a tutti, anche quest'anno è finita. E' stata una stagione che per me si è rivelata la più povera di sempre, sia per la stanziale che per la migratoria. Poche le quaglie, pochi i fagiani, rare e difficili le beccacce, scarsi i beccaccini e le anatre. Ed il bello è che speravo in una annata di abbondanza dal momento che avevo il mio giovane Artù che debuttava! A voi com'è andata?
      Il problema sarà ora come continuare ad uscire legalmente con i nostri meravigliosi spinoni sui selvatici.
      Comunque all'ultimo giorno ecco l'ultimo beccaccino, sperando che sia di augurio per la prossima stagione.
      I protagonisti: Ario (il roano) e Artù (il b.a.)
      Saluti a tutti
      In ogni caso complimenti per il beccaccino. Averne...
      Comunque una chiusura "concreta" per i tuoi bravi e simpatici Ario e Artù. Su con il morale Andrea (forma impersonale per tirare su anche il mio...)! La stagione è stata magra per la maggior parte dei cacciatori cinofili e, anche se è una magra e sciocca consolazione, "mal comune mezzo gaudio"... La caccia è soprattutto speranza e si vive sovente per la stagione che verrà. Noi ci impegneremo per quel che possiamo affinchè sia colma di soddisfazioni per noi e soprattutto per i nostri amati spinoni.
      Ciao.

Commenta

• Peppino
        ⭐⭐
        • Sep 2006
        • 424
        • Nuoro -Sardegna-.
        • Spinone Ubaldo (Aristotele) del Pratomagno

Anche se ho sparato poco sono soddisfatto dei progressi di Ubaldo (accidenti quanto somiglia ad Artù) che ha dimostrato grandissima passione, e buona facilità di incontro specie sugli acquatici- sui quali ha strappato applausi-. Quest'anno ho cercato di fargli incontrare più selvaggina possibile lasciandogli piena autonomia di azione e tollerando anche gli inevitabili errori che, sono sicuro, col tempo correggerà perchè oltre che equlibrato è anche pittosto intelligente.
        Sono sicuro che l'anno venturo ci sarà da divertirsi.
        A presto e una carezza ad Artù e ad Ario

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..