Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Saluti a tutti, anche quest'anno è finita. E' stata una stagione che per me si è rivelata la più povera di sempre, sia per la stanziale che per la migratoria. Poche le quaglie, pochi i fagiani, rare e difficili le beccacce, scarsi i beccaccini e le anatre. Ed il bello è che speravo in una annata di abbondanza dal momento che avevo il mio giovane Artù che debuttava! A voi com'è andata?
Il problema sarà ora come continuare ad uscire legalmente con i nostri meravigliosi spinoni sui selvatici.
Comunque all'ultimo giorno ecco l'ultimo beccaccino, sperando che sia di augurio per la prossima stagione.
I protagonisti: Ario (il roano) e Artù (il b.a.)
Saluti a tutti
Ciao Andrea che ci vuoi fare la caccia come tutti i frutti della terra può essere generosa o avara di frutti , noi continueremo a correre dietro ai nostri sogni di cinofili a prescindere
dal carniere.
Saluti a tutti, anche quest'anno è finita. E' stata una stagione che per me si è rivelata la più povera di sempre, sia per la stanziale che per la migratoria. Poche le quaglie, pochi i fagiani, rare e difficili le beccacce, scarsi i beccaccini e le anatre. Ed il bello è che speravo in una annata di abbondanza dal momento che avevo il mio giovane Artù che debuttava! A voi com'è andata?
Il problema sarà ora come continuare ad uscire legalmente con i nostri meravigliosi spinoni sui selvatici.
Comunque all'ultimo giorno ecco l'ultimo beccaccino, sperando che sia di augurio per la prossima stagione.
I protagonisti: Ario (il roano) e Artù (il b.a.)
Saluti a tutti
In ogni caso complimenti per il beccaccino. Averne...
Comunque una chiusura "concreta" per i tuoi bravi e simpatici Ario e Artù. Su con il morale Andrea (forma impersonale per tirare su anche il mio...)! La stagione è stata magra per la maggior parte dei cacciatori cinofili e, anche se è una magra e sciocca consolazione, "mal comune mezzo gaudio"... La caccia è soprattutto speranza e si vive sovente per la stagione che verrà. Noi ci impegneremo per quel che possiamo affinchè sia colma di soddisfazioni per noi e soprattutto per i nostri amati spinoni.
Ciao.
Anche se ho sparato poco sono soddisfatto dei progressi di Ubaldo (accidenti quanto somiglia ad Artù) che ha dimostrato grandissima passione, e buona facilità di incontro specie sugli acquatici- sui quali ha strappato applausi-. Quest'anno ho cercato di fargli incontrare più selvaggina possibile lasciandogli piena autonomia di azione e tollerando anche gli inevitabili errori che, sono sicuro, col tempo correggerà perchè oltre che equlibrato è anche pittosto intelligente.
Sono sicuro che l'anno venturo ci sarà da divertirsi.
A presto e una carezza ad Artù e ad Ario
Annoto alcune delle ultime esperienze maturate in questa ultima parte di stagione. poca roba per chi come molti caccia da anni e vive emozioni ben più...
Buongiorno a tutti , giusto a carattere conoscitivo potreste dirmi quante volpi avete incontrato nella stagione di caccia , dove e che fine hanno fatto...
Finita la stagione, che fate con i vostri cani? li lasciate a riposo fino a nuova stagione? li tenete allenati, in che modo? ... forasacchi permettendo...
Dopo quasi vent'anni di licenza mi sono deciso ad adottare un setter inglese.
Ho quindi acquistato da un amico (che per...
06-09-24, 08:35
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta