Complimenti sentiti al bravo conduttore Marco Nelli e W gli spinoni che come al solito sanno sempre farsi valere nelle migliori occasioni!!!
Ultime Derby 2010
Comprimi
X
-
Ultime Derby 2010
Ultime Derby: la giovane spinona Agata (Trudi) condotta da Marco Nelli e di proprietà di Enrico Selvi (figlia di Napoleone del Pratomagno e di Milla del Pratomagno) allevata da Barbara Gluckert si è aggiudicata il Derby 2010 con un 1° Ecc. CAC.
Complimenti sentiti al bravo conduttore Marco Nelli e W gli spinoni che come al solito sanno sempre farsi valere nelle migliori occasioni!!!Ultima modifica Giovanni Giuliani; 03-04-10, 14:07.
-
Le migliori congratulazioni a Marco Nelli e a Veronica sua compagna,le soddisfazioni che si possono avere vincendo un Derby sono uniche.Bravo Marco.
Bravi anche la signora Gluckert allevatrice e il signor Selvi proprietario.Commenta
-
lillo
ha detto il giudiceDi Pinto che la spinona di Nelli ha fatto un grande turno con due splenditi punti auguri al propietario all'allevatrice e al conduttoreCommenta
-
-
claudio caon
complimenti e un grande in bocca a lupo per il proseguo della carriera e per un ottimo futuro venatorioCommenta
-
Desidero ringraziare il Sig.nerviani per le foto del mio Epithelium Vasco pubblicate in relazione alla prova spinoni di Poggibonsi e voglio pubblicamente congratularmi con Marco Nelli, persona competente ed affidabilissima, per la bella vittoria ottenuta e ringraziarlo per l'ottimo lavoro che sta svolgendo con il mio Vasco. Grazia ancora.Antonello D\'Arrigo
Delegato C.I.Sp. CalabriaCommenta
-
Sono molto contento di questo risultato.....
sabato mi chiama Antonello per avvisarmi della bella notizia del derbi e siamo rimasti enormemente soddisfatti per Marco Nelli, per Mario Torniai ma soprattutto per lo spinone che attraversa un ottimo momento, la razza è in salute eccome!!!
Devo fare i complimenti sia a Mario Torniai perchè il suo lavoro gli stà dando i meritati frutti vedi il sessantesimo del CISP e ora con ambra del pratomagno che a soli 19 mesi ha fermato una coppia di starne vere con una filata di 40 metri corretta, si è meritata il CAC l'unica insieme a giuvinot a prendere in un derbi il CAC! prova encomiabile
E i complimenti all'amico Marco Nelli, persona veramente umile e seria, che ha condotto la spinona in prova.
Bravi ragazzi![:-golf]

Commenta
-
Saluti a tutti,
solo ora posso mettermi al computer e ringraziare tutti quanti per gli apprezzamenti.
Ebbene si, Agata detta Trudi, con Ario ed Amilcare detto Artù, fanno parte della “scuderia spinoni” della mia famiglia. Prima di tutto presento Trudi, figlia di Milla del Pratomagno di Enrico Naldi e Napoleone del Pratomagno di Mario Torniai. Con la benedizione di quest’ultimo, è nata il 3 giugno del 2008 in casa Naldi ed è entrata nella mia famiglia da cucciola insieme al fratello Artù. Benchè giovane, Trudi ha già una discreta esperienza venatoria, a caccia con mio fratello e me o in addestramento con Marco Nelli, solo su selvaggina rigorosamente naturale, dai rilievi del Montefeltro, passando per le colline del Chianti fino ai piani acquitrinosi della Maremma.
Ogni affermazione è il risultato di un percorso fatto di tante componenti: merito a Mario Torniai per il suo lungo, paziente, selettivo e competente lavoro di selezione di spinoni sani, di grande tempra e mentalità, prendendo concretamente come metro di giudizio il lavoro unito alla morfologia.
Merito a Barbara Gluckert ed Enrico Naldi nella cui famiglia di provata “spinonità” sono nati e cresciuti i cuccioli. Grande è stata la loro dedizione ed attenzione allo sviluppo dei cuccioli sul piano emotivo, fisico e sociale.
Merito a Veronica e Marco Nelli ai quali è stata affidata Trudi per periodi brevi, ma ripetuti nel tempo, perché andasse a scuola. Da loro ha trovato una seconda famiglia, passione, grande competenza e professionalità. Perfetti si sono dimostrati l’addestramento e la conduzione in prova.
Ben 4 i giovani della cucciolata presenti al Derby: Orazio, proprietario e conduttore Enrico Naldi, ha meritato il richiamo al secondo giorno di prove, ma non ha incontrato. Il mio Artù, condotto dilettantisticamente da me, ha fatto un ottimo turno (secondo me), ma, avvertita una coppia di starne, incautamente le ha indispettite pretendendo una eccessiva confidenza e le ha sfrullate. Ginevra di Mario, giunta alla prova proprio al termine del calore, si è ben difesa, senza però mostrare interamente le proprie qualità.
Perdonate la prolissità, ma a questo punto chiederei a Marco e Veronica, che talvolta sono su questo forum, di raccontarci il turno di Trudi che è stato emozionante e, se le hanno, qualche foto della giornata.
Saluti a tutti.
---------- Messaggio inserito alle 10:47 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:41 AM ----------Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da tommaso87Ciao a tutti, ieri sera ho trovato questo video su Youtube dove il Giudice Barbieri commenta le prove del Derby 2022 dei continentali italiani.
...-
Canale: Il bracco italiano
29-04-22, 08:59 -
-
da ALESSANDROqui c'e il video di una batteria del derby continentali 2022 ad altamura.
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=fRjudEoL8iU[/VIDEO]
qualche...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da mesodcabureiEnci TV ha pubblicato i video del Derby continentali italiani
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=iczkCE5HevQ[/VIDEO]
...-
-
-
-
25-02-20, 15:00 -
-
da danguerrieroCon il permesso dell'autrice Sabine Middelhaufe (utente Sami), riporto qua sul Forum la trascrizione della intervista a Ingeborg (utente Madonna) presente...
-
Canale: L' addestramento
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta