Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Sono stato qualche tempo senza collegarmi e non sapevo nulla di questa strage di cani. Napoleone, Adelchi, Alboino...è incredibile. Vi sono vicino.
Alcuni anni fa, nel poligono militare di Nettuno, stava per cominciare una Prova a selvaggina per cani da ferma. Avevano appena sgnaciato i cani del primo turno, quando uno degli accompagnatori, che si era appartato a fare pipì, lanciò un grido d'allarme. Furono legati immediatamente e avvertiti i CC che accompagnavano i partecipanti. Alla fine della ricerca era stata raccolta una busta di plastica (di quelle dei supermercati) piena di bocconi avvelenati.
Chi può essere capace di fare un gesto simile?
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù"Pier Paolo Pasolini
Sono stato qualche tempo senza collegarmi e non sapevo nulla di questa strage di cani. Napoleone, Adelchi, Alboino...è incredibile. Vi sono vicino.
Alcuni anni fa, nel poligono militare di Nettuno, stava per cominciare una Prova a selvaggina per cani da ferma. Avevano appena sgnaciato i cani del primo turno, quando uno degli accompagnatori, che si era appartato a fare pipì, lanciò un grido d'allarme. Furono legati immediatamente e avvertiti i CC che accompagnavano i partecipanti. Alla fine della ricerca era stata raccolta una busta di plastica (di quelle dei supermercati) piena di bocconi avvelenati.
Chi può essere capace di fare un gesto simile?
purtroppo, se si trattasse di gelosia, sarebbe tutto comunque riconducibile all'ambiente dei "cinofili" o dei "cacciatori". al funerale di Falcone c'erano un sacco di mafiosi ad applaudire. se fosse per i nocivi bella furbata, tralasciando tutto il resto, a mettere dei bocconi in una zac
Caro Napoleone,scrivo queste righe per rompere il silenzio ed il vuoto che mi hai lasciato ,ed anche per ricordarti degnamente e farti conoscere a tutti coloro che come me non hanno avuto la fortuna di ammirarti per tutta la vita,nell'ambiente di caccia dove tu in maniera camaleontica qualsiasi fosse il territorio ti esprimevi al meglio,ho giudicato molti soggetti nelle prove di lavoro ma tu come spinone eri e davvero un capolavoro una macchina completa che, che se ne dica da manuale.Ricordo il tuo sguardo espressivo e pensatore,la tua tipica smorfia che sembrava un sorriso,era la tua espressione di felicita' e questa felicita' la trasmettevi al tuo amato padrone ed anche a me;nelle nostre uscite di caccia riuscivi sempre dopo qualche diverbio animato, causato dall'addestramento dei cuccioli e cuccioloni appena avviati a farci sognare per il tuo stile portamento e la tua morfologia"morfologia uguale funzione" connubio che non e stato ben messo in risalto e apprezzato da pochi.Quel caldo pomeriggio hai scioccato anche me avvezzo alle cose brutte degli uomini"questi infami".Generoso e innamorato del tuo proprietario tentavi di rialzarti ma non ci riuscivi e lo guardavi supplicante facendogli capire tutto con il tuo straziante sguardo.
Ciao Napo,nato come Cesare ,vissuto come Napoleone tra mille battaglie,ma morto in una infame e mefitica nuvola rossa.
L'uniche consolazioni che mi rimangono sono e la vittoria al Derby di Agata tua grande erede dell'amico Selvi,la bellezza e la bravura dei tuoi figli e la smorfia sorridente che hai trasmesso al mio Orazio.
Oltre alla grande competenza del tuo proprietario per continuare ad andare avanti insieme in questa sfida cinofila e di vita.
Ciao Napo amico mio.
bellissime e toccanti parole...ciao Napo[:-clown]
Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.
Anche se in ritardo voglio anch'io, caro Mario, esprimere il mio dispiacere per quanto accaduto, è uno schifo che debbano esistere certe persone che se la rifanno con gli animali perchè non hanno il coraggio di vedersela con gli uomini.
So benissimo e tu lo sai cosa si prova quando ti viene a mancare un compagno di vita con cui hai diviso o, come nel mio caso, speri di condividere dei bei momenti nella pace e serenità di un bosco.
Un abbraccio Stefano.
Mi spiace tantissimo , il povero napoleone rivive nelle piccole cose e nei momenti piacevoli , a me piace pensare che una volta creato un legame così forte, tra noi e il nostro gregario ,ci si lega anche nell'anima e quella non muore mai ma resta vicino alle persone che ha voluto bene.
Perciò anche se fisicamente non è più presente stà pur sicuro che lui passeggia con te al tuo fianco .....
Ieri ci ha lasciato Cesare Giovanelli, maestro incisore e grandissima persona, in Valtrompia perdiamo un uomo simbolo per impegno, dedizione, generosità...
La schiettezza mi ha sempre contraddistinto durante la mia precedente esperienza su questa community… e per questo motivo vorrei esternare un mio sentore...
17-03-22, 10:50
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta