Settimana sarda
Comprimi
X
-
Commenta
-
Caro Cristian è un piacere sapere che sei dei nostri (richiedo stante l'amicizia).
Spero che ci si possa vedere quanto prima per allenare i nostri cani e per avere il tuo giudizio su quel lestofante del mio Ubaldo.
A presto Peppino
ps. ho letto l'articolo che ti riguardava su Ars Venandi. Complimenti per i tuoi ausiliari e per la tua etica venatoria che rispecchia perfettamente la mia.
---------- Messaggio inserito alle 06:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:18 PM ----------
Sarà un piacere.
A presto. PeppinoCommenta
-
Caro Cristian è un piacere sapere che sei dei nostri (richiedo stante l'amicizia).
Spero che ci si possa vedere quanto prima per allenare i nostri cani e per avere il tuo giudizio su quel lestofante del mio Ubaldo.
A presto Peppino
ps. ho letto l'articolo che ti riguardava su Ars Venandi. Complimenti per i tuoi ausiliari e per la tua etica venatoria che rispecchia perfettamente la mia.
---------- Messaggio inserito alle 06:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:18 PM ----------
Sarà un piacere.
A presto. PeppinoCommenta
-
Caro Cristian
Devo dirti che per essere la prima stagione mi ha fatto divertire alla grande sulle pernici, ma la curiosità è forte sulle beccacce (che nei luoghi dove caccio abitualmente non sono ancora arrivate) poichè i suoi ascendenti erano eccelsi beccacciai. Aspetto fiducioso. Se per caso dalle tue parti sono già arrivate fammelo sapere così organizziamo un'uscita.
A presto PeppinoCommenta
-
Caro Cristian
Devo dirti che per essere la prima stagione mi ha fatto divertire alla grande sulle pernici, ma la curiosità è forte sulle beccacce (che nei luoghi dove caccio abitualmente non sono ancora arrivate) poichè i suoi ascendenti erano eccelsi beccacciai. Aspetto fiducioso. Se per caso dalle tue parti sono già arrivate fammelo sapere così organizziamo un'uscita.
A presto Peppino
si da me qualcosina c'è, certo è che sono molto impegnato in dressaggio con i cuccioloni sulle becche ma un rittaglio di tempo possiamo trovarlo per fargliene incontrare qualcuna, anche perchè sarebbe una bella occasione per te perchè così pottrai vedere i setter della scuderia all'opera, sono molto soddisfato del lavoro che stanno facendo non posso lamentarmi vista anche l adifficoltà della staggione, becche nervose ma i miei 6/7 incontri giornalieri gli faccio:-prCommenta
-
Commenta
-
ORMAI CI SIAMO......, per le iscrizioni e le informazioni potete mettervi in contatto con Davide Ebau al numero 3290903877,o alla delegazione dello spinone 3496665677,
,la Speciale Spinoni è il 21 Gennaio.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da michele2Sperando di fare cosa gradita pubblico le classifiche dei primi due giooni di prove a beccaccini che si stanno svolgendo nell'oristanese
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da l'ingleseUn mio modesto scritto che narra la mia Settimana Sarda a Beccaccini del Gennaio 2009.
Gentilmente accolto nella Gazzetta della Cinofilia. ...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Luca1990Buonasera.. per curiosità vi chiedo quante volte uscite a settimana durante la stagione venatoria “standard” (settembre-gennaio). Mi riferisco in...110.20%5242.86%21338.78%19Non sempre esco ogni settimana8.16%4
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafSarde in saor.
Le sarde in saor sono un antipasto davvero gustoso della cucina veneziana. Si tratta di una terrina di sarde fritte che vengono conservate...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da SepDa qualche giorno mi trovo in Sardegna per le vacanze estive (ad agosto mi tocca farmi qualche giorno di mare per accontentare la famiglia).
Il...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta