Settimana sarda
Comprimi
X
-
Commenta
-
Caro Cristian è un piacere sapere che sei dei nostri (richiedo stante l'amicizia).
Spero che ci si possa vedere quanto prima per allenare i nostri cani e per avere il tuo giudizio su quel lestofante del mio Ubaldo.
A presto Peppino
ps. ho letto l'articolo che ti riguardava su Ars Venandi. Complimenti per i tuoi ausiliari e per la tua etica venatoria che rispecchia perfettamente la mia.
---------- Messaggio inserito alle 06:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:18 PM ----------
Sarà un piacere.
A presto. PeppinoCommenta
-
Grazie Peppino, fatti sentire il mio numero lo hai... salutami quel brigante di Ubaldo e trovale una bella spinona per farlo accopiare che è un cane che merita tanto... come sta andando a caccia?Caro Cristian è un piacere sapere che sei dei nostri (richiedo stante l'amicizia).
Spero che ci si possa vedere quanto prima per allenare i nostri cani e per avere il tuo giudizio su quel lestofante del mio Ubaldo.
A presto Peppino
ps. ho letto l'articolo che ti riguardava su Ars Venandi. Complimenti per i tuoi ausiliari e per la tua etica venatoria che rispecchia perfettamente la mia.
---------- Messaggio inserito alle 06:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:18 PM ----------
Sarà un piacere.
A presto. PeppinoCommenta
-
Caro Cristian
Devo dirti che per essere la prima stagione mi ha fatto divertire alla grande sulle pernici, ma la curiosità è forte sulle beccacce (che nei luoghi dove caccio abitualmente non sono ancora arrivate) poichè i suoi ascendenti erano eccelsi beccacciai. Aspetto fiducioso. Se per caso dalle tue parti sono già arrivate fammelo sapere così organizziamo un'uscita.
A presto PeppinoCommenta
-
Ti devo dire che son contento che ti stia dando soddisfazioni UbaldoCaro Cristian
Devo dirti che per essere la prima stagione mi ha fatto divertire alla grande sulle pernici, ma la curiosità è forte sulle beccacce (che nei luoghi dove caccio abitualmente non sono ancora arrivate) poichè i suoi ascendenti erano eccelsi beccacciai. Aspetto fiducioso. Se per caso dalle tue parti sono già arrivate fammelo sapere così organizziamo un'uscita.
A presto Peppino
si da me qualcosina c'è, certo è che sono molto impegnato in dressaggio con i cuccioloni sulle becche ma un rittaglio di tempo possiamo trovarlo per fargliene incontrare qualcuna, anche perchè sarebbe una bella occasione per te perchè così pottrai vedere i setter della scuderia all'opera, sono molto soddisfato del lavoro che stanno facendo non posso lamentarmi vista anche l adifficoltà della staggione, becche nervose ma i miei 6/7 incontri giornalieri gli faccio:-prCommenta
-
Commenta
-
ORMAI CI SIAMO......, per le iscrizioni e le informazioni potete mettervi in contatto con Davide Ebau al numero 3290903877,o alla delegazione dello spinone 3496665677,
,la Speciale Spinoni è il 21 Gennaio.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da michele2Sperando di fare cosa gradita pubblico le classifiche dei primi due giooni di prove a beccaccini che si stanno svolgendo nell'oristanese
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da l'ingleseUn mio modesto scritto che narra la mia Settimana Sarda a Beccaccini del Gennaio 2009.
Gentilmente accolto nella Gazzetta della Cinofilia. ...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Luca1990Buonasera.. per curiosità vi chiedo quante volte uscite a settimana durante la stagione venatoria “standard” (settembre-gennaio). Mi riferisco in...110.20%5242.86%21338.78%19Non sempre esco ogni settimana8.16%4
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafSarde in saor.
Le sarde in saor sono un antipasto davvero gustoso della cucina veneziana. Si tratta di una terrina di sarde fritte che vengono conservate...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da SepDa qualche giorno mi trovo in Sardegna per le vacanze estive (ad agosto mi tocca farmi qualche giorno di mare per accontentare la famiglia).
Il...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta