maledetti cinghiali
Comprimi
X
-
-
Ciao Giacomo, mi spiace.....
In bocca al lupo per una pronta guarigione del fido Ubaldo [:-golf]
Lorenzo -
gli spinoni vanno addosso ai cinghiali? .. Mi dispiace, .. però vedrai che si riprenderà e che ci starà un po' più lontano la prossima volta!Commenta
-
Mi dispiace, questi incidenti non sono rari. Dalle mie parti si caccia solo di selezione, è vietato l'uso del segugio, i cinghiali sono molto più tolleranti con i cani. Questa è la prima volta che ha avuto a che fare con il cinghiale?Commenta
-
eravamo in un bosco per trovare una becca di ripasso quando ho sentito delle "urla" terribili. al momento non mi sono accorto della ferita perchè il cane ha continuato a cacciare come se niente fosse. dopo due ore, una volta arivato a casa, ha iniziato a barcollare come se svenisse allora l'ho guardato bene e ho scoperto la ferita. subito dal vet e intervento chirurgico.GiacomoCommenta
-
Commenta
-
Ciao Giacomo, tanti auguri ad Ubaldo, certamente si riprenderà presto.
Ormai sono avvezzo a questi problemi, non uno dei miei ultimi 4 spinoni è riuscito indenne dai frequenti incontri con i cinghiali. Unica consolazione è che gireranno alla larga e non si faranno fregare una seconda volta. AuguriCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da fulviogpOramai, se non si hanno le fette di salame davanti agli occhi, tutti sanno che il numero dei cinghiali è fuori controllo.
Ora, salvo casi sporadici,...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Mattonehttps://www.aral.lom.it/notizie/news...ia-a-febbraio/
''“La proliferazione incontrollata dei cinghiali...-
Canale: Legislazione venatoria
26-01-21, 13:03 -
-
da PrimaCannaIntitolò così questa mia considerazione un quanto mi sembra che il comune in cui sono stato a pranzo domenica sia ancora in terra Alessandrina, ma...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Ferdinando70Buongiorno .
Dopo sei anni di battute ,con la benelli Argo ,dotata dei famigerati inserti arancioni ad alta visibilita , io ,e non solo io (almeno...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta