a sei mesi che ne pensate
Comprimi
X
-
...che bisogna cambiare fotografo!!!
In queste foto, non è che si capisca molto:Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
-
6 mesi sono comunque pochi. la morfologia a quell'età è in continuo cambiamento. riparliamone fra altri 6 o 7.
---------- Messaggio inserito alle 04:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:22 PM ----------
per adesso fallo giocare e divertitici anche tu ...silvioCommenta
-
-
Commenta
-
Trenta chili per 58 mi sembra un poco esagerato. Gli appiombi anteriori della prima foto sembrano leggermente mancini. Da quel poco che si riesce a vedere il cane non sembra obeso. Fallo muovere con cautela senza sforzarlo, anzi se esagera nel movimento cerca di calmarlo. Per il resto bisogna aspettare lo sviluppo del cane.Commenta
-
gli appiombi anteriori vanno bene delle due sono i posteriori che sono leggermente valghi. Preciso una cosa dell'altezza sono sicuro perchè sono riuscito a misurarlo bene il peso è stimato a braccia per cui non so se sono 30, di sicuro più di 25. Il cane delle due non è grasso anzi è forse troppo snello o comunque normale. sono misure così abnormi?Commenta
-
[:-bunny]
A quell'età, non li vedi mai grassi, anzi; è l'entità dell'aumento ponderale che và/andrebbe monitorata attentamente..Preciso una cosa dell'altezza sono sicuro perchè sono riuscito a misurarlo bene il peso è stimato a braccia per cui non so se sono 30, di sicuro più di 25. Il cane delle due non è grasso anzi è forse troppo snello o comunque normale. sono misure così abnormi?Commenta
-
scusate non sò come si dica in termine tecnicoper i cani. per li umani si dice valghi o a X per i cani non ne ho idea( per intenderci le articolazioni posteriori sono un po' troppo vicine causando un allargamento dei piedi che diventano divergenti o appunto valghi)Commenta
-
Per i cani il termine è vaccini.scusate non sò come si dica in termine tecnicoper i cani. per li umani si dice valghi o a X per i cani non ne ho idea( per intenderci le articolazioni posteriori sono un po' troppo vicine causando un allargamento dei piedi che diventano divergenti o appunto valghi)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve a tutti,
è da un po' che non apro una discussione sul gruppo ma purtroppo mi trovo a dover affrontare un problema abbastanza importante col...1 Foto-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da CCamiBuongiorno a tutti,
sono qui a chiedervi un consiglio su come addestrare a meglio o correggere la mia cucciola di Springer Spaniel di 6 mesi.... -
da Davi2Buonasera, ho una Bretoncina di 10 mesi timorosa verso gli altri cani. Chi più chi meno..
È sempre stata portata a socializzare e ha avuto esperienze...-
Canale: L' addestramento
-
-
da Eugenio71Buonasera da cerca sei mesi ho preso una setterina molto bella che aveva otto mesi. L'ho portata diverse volte in campagna e si muove bene , collegata...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da SallyBuongiorno, sono Leonardo, dopo aver perso un breton, ricomincio con una nuova razza per me, una signorina kurzhaar di quasi 4 mesi.
Bentrovati...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta