prime ferme di Moro su quaglie selvatiche
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Perdonatemi, ma tartufa troppo secondo me, tanto da non accorgersi dell'animale che si invola, spero che con il tempo e con l'esperienza migliori, ma al momento non posso esprimere un buon giudizio.Commenta
-
è vero va un po troppo con il naso a terra. Dopo la ferma del video ne ha fermate ancora due, e sinceramente è andata molto meglio ... ha perfino rincorso la quaglia involata.
Comunque grazie per le vostre osservazioni.Ultima modifica Brigante; 27-06-11, 23:25.Commenta
-
il tempo sarà prezioso e vedrai quanto migliorerà con il naso....Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
Con il vento forte cos'altro avrebbe dovuto fare il giovane Moro? Senza il naso a terra quella quaglia l'avrebbe persa. A me sembra un buon cane, molto calmo sull'incontro e con buone possibilità di diventare un ottimo cane da quaglie.Commenta
-
Si lo credo anche io giovanni forse dal video non si capisce molto ma il vento era abbastanza forte.
Adesso devo lavorare un po sulla passione.... a volte sembra svogliato soprattutto quando è insieme ad altri cani non vuole lavorare.... devo sempre allontanarmi un po dagli altri.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ronin977Buongiorno a tutti. Vi scrivo cio che mi è capitato sperando che a qualcuno sia cpitata una situazione simile e sappia consigliarmi sul da farsi:...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da CiaooSi trovano solo in pochi posti e saltano continuamente da un campo all altro anche salti di 4 metri, ma cantano solo quando piove
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da topi lorenoPrima che apra alla beccaccia mi diletto alla caccia alla lepre, mio cognato ha dei buoni cani e così cerchiamo di arrivare al 20 ottobre dove arrivano...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da Nico93Buona sera, volevo informazioni riguardo al Re di Quaglie... Oggi mentre ero a quaglie ho sentito un verso strano... Cercando su internet ho visto che...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseLA SFIDA!
MERCEDES SCELGO TE!
Emulando quel ragazzo che, nei Cartoni Animati dei Pokemon, sceglieva spesso il suo Pikachu per...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta