Peppino
prime ferme di Moro su quaglie selvatiche
Comprimi
X
-
i ghen ha copà 5....8....10 la daea bianchina
bianchina??!!
....poenta e cunicio...Commenta
-
Secondo me l'aveva bloccata bene,poi si vede benissimo che il vento gliela porta via,
e' stato obbligato ad abbassare la testa e pistarla,ma mai forzandola,questa e' una classica azione di caccia vera ,quando un cane in campagna blocca poi abbassa la testa perche' e' cambiato il vento oppure entra in una zona morta,a lui e' sfuggito il frullo per mancanza di esperienza,il cane esperto in una situazione del genere la testa la alza spesso perche' sa' che l'animale gli sfugge.Bravo Moro diventerai un buon cane
da cacciaCommenta
-
Bravi Moro e il "Lucano" , sei nella terra di grandi cacciate...che furono...,tanta ottima selvaggina, portalo nei posti che sai ,buon sangue non mente.....un abbraccio ad entrambi.Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpicCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ronin977Buongiorno a tutti. Vi scrivo cio che mi è capitato sperando che a qualcuno sia cpitata una situazione simile e sappia consigliarmi sul da farsi:...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da CiaooSi trovano solo in pochi posti e saltano continuamente da un campo all altro anche salti di 4 metri, ma cantano solo quando piove
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da topi lorenoPrima che apra alla beccaccia mi diletto alla caccia alla lepre, mio cognato ha dei buoni cani e così cerchiamo di arrivare al 20 ottobre dove arrivano...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da Nico93Buona sera, volevo informazioni riguardo al Re di Quaglie... Oggi mentre ero a quaglie ho sentito un verso strano... Cercando su internet ho visto che...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseLA SFIDA!
MERCEDES SCELGO TE!
Emulando quel ragazzo che, nei Cartoni Animati dei Pokemon, sceglieva spesso il suo Pikachu per...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta