Paura delle persone
Comprimi
X
-
Strano è il comportamento che hanno avuto nei confronti dell'allevatore, visto e considerato che i cuccioli avevano fame. E' strano che i cuccioli non hanno fatto nessuna richiesta di cibo. Io mi sarei insospettito da questo tipo di comportamento, se dopo per prenderli c'è stato bisogno di rincorrerli mi sarei insospettito ancora di più, se i cuccioli raggiunti si fossero schiacciati per terra non avrei esitato a salutare l'allevatore con una stretta di mano e un arrivederci alla prossima cucciolata.Commenta
-
mah guarda.... io quando ho contribuito alla cessione di cani non miei e degli stessi kopov ci ho perso anche pomeriggi e più giornate con la persona interessata ai cani... mi pare il minimo. Non riuscirei a cedere un mio cane così su due piedi del tipo, uno arriva, sceglie, metto via subito tutto e lo spedisco a casa...Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Astro1976Buongiorno,
vi è mai capitato che un setter inglese di 2 anni e mezzo avviato per la caccia abbia paura dei quagliodromi? Premetto che...-
Canale: L' addestramento
-
-
da AlemagaCari amici del forum, economi qua con il cuore molto più leggero.
Lei è Asia, una splendida, almeno per me, Kurzhaar che ha 18 mesi. Sin da cucciola...-
Canale: Continentali esteri
-
-
da Eugenio71Buonasera da cerca sei mesi ho preso una setterina molto bella che aveva otto mesi. L'ho portata diverse volte in campagna e si muove bene , collegata...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da MattoneMa come, nessuno che invoca cassonetti anti cinghiale e corridoi verdi?
'«Ero al telefono con una mia amica quando all'altezza della...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da SkeetshooterPrendo spunto dal piacevole e interessante pdf postato dall'amico frsacchi nella discussione dedicata ai suggerimenti di lettura. Estrapolo dal suddetto...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta