Apertura Caccia con il proprio Continentale Italiano

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Bosco 85 Scopri di più su Bosco 85
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Bosco 85
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2010
    • 1188
    • Basilicata
    • spinone italiano

Apertura Caccia con il proprio Continentale Italiano

Come sta andando questa nuova annata venatoria 2012/2013, i vostri ausiliari veterani e cuccioloni come si stanno comportando? come sono gli incontri minimi o abbastanza soddisfatti??? avanti postate anche foto e video se potete e raccontate un pò cosa accade a caccia.... lasciamo indietro purtroppo i commenti negativi sugli ambientalisti e via dicendo ma raccontate i vostri belli e non momenti di caccia...

[vinci]
    Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale Rossini
  • beppe

Buongiorno,io sono uscito 5 volte qui vicino a Livorno ho incontrato due fagiani di cui uno incarnierato e 4/5 beccaccini ma non a tiro utile;la cucciolona si e' ben comportata per avidita' di cerca e collegamento.
    Per adesso direi che e' magra,il caldo e' torrido e lo stato del terreno simile ad un deserto di marmo.
    Speriamo in una rinfrescata e magari di sparare anche a qualche colombaccio.

Commenta

• Lucio Marzano
      Lo zio
      • Mar 2005
      • 30090
      • chiasso svizzera
      • bracco italiano

domenica scorsa sono andato , alla Barisella, nella bassa reggiana, enormi medicai, arati, stocchi di mais, canali di bonifica con le rive relativamente coperte, ero accompagnato dal mio braccaccio, Chiro , mentre l'amico che mi ospitava aveva due setter.
      Ho notato che all'interno dei medicai non si facevano incontri, mentre se ne facevano sui bordi , negli stocchi di mais e lungo i canali. Abbiamo trovato parecchie lepri, alcuni fagiani già cattivi, alcune quaglie ritardatarie e , con mia grande gioia ben quattro brigate di starne. Non erano starne nate fuori, ma liberate parecchi mesi fa ed infatti
      erano ben vispe, rapide nel volo e con rimesse chilometriche.
      Il cane è andato bene, malgrado una fastidiosa borsite al gomito, che spero rientri presto, e malgrado le lepri per le quali si è preso un paio di licenze.
      lucio

Commenta

• Bosco 85
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2010
        • 1188
        • Basilicata
        • spinone italiano

Qualche quaglietta la si trova ancora, alzate 8 più un anatra in un canale...
        Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale Rossini

Commenta

• Bosco 85
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2010
          • 1188
          • Basilicata
          • spinone italiano

a beccacce come siamo messi,,, gli incontri ci sono????

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..