e auguri per un ottimo accrescimento ... ;)
Asya + 9
Comprimi
X
-
congratulazioni ai genitori e agli appassionati "coinvolti" nell'accoppiamento !
e auguri per un ottimo accrescimento ... ;)Roberto Amadori
-Epithelium Spinoni- -
ringrazio ancora tutti per gli auguri!!!!
Prometto che, nonostante la mia idiosincrasia, posterò le foto delle varie fasi di accrescimento.
Soprattutte quando inizieranno lo svezzamento che ritengo, passati i primi giorni successivi al parto, una delle fasi più importanti.silvioCommenta
-
Ciao Silvio, non avevo ancora visto le foto, bellissimi! Scommetto che quello che, parlando al telefono abbiamo definito il "casinista" è quello in alto a sinistra con le zampe all'aria nella prima foto!
Ciao Enricosigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
-
bè, per adessoo giocano, lottano ecc. però: ottime dentature e ottimo pelo ... per quel che si può giudicare a 40 gg.
Prossimamente le foto dei primi riporti...silvioCommenta
-
cuccioli
Silvio io voglio quello in basso della foto,la 62 o maschio o femmina che sia,già prenotato!!!!!!sigpicSpinoni del PratomagnoCommenta
-
Belli! e...cresciuti!
però le foto sono un po' pochine, mettine altre, qualche bel primo piano come quello della quarta foto.
Ciao Enricosigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da guli51Scusandomi con i moderatori scrivo in "selezione" per dare più visibilità a questo mio Post.
Grazie Swarovski
Cia...-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da TonninoBuona sera a tutti
Sono cacciatore dal 1974 non sono un fanatico mi piace vivere nel bosco a contatto della natura pratico la caccia in...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
finalmente, dopo quasi 10 mesi, Asya è tornata a casa.
Dopo il successo conseguito nel Derby, avevamo deciso, visto anche il periodo di caccia...-
Canale: Lo Spinone
-
-
da binisaxsono venuto a conoscenza della morte di Ario delle Acque Alte. Una grossa perdita per la razza. Un'abbraccio all'amico Andrea Selvi.
-
-
-
da Bosco 85Ecco i i 5 spinoni che prenderanno parte al derby 2016 tra qualche giorno, hanno delle linee di sangue ben distinte tra di loro, in ordine di presentazione...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta