riprovo........
Asya + 9
Comprimi
X
-
-
[ATTACH]60110[/ATTACH]
[ATTACH]60111[/ATTACH]
[ATTACH]60112[/ATTACH]
[ATTACH]60113[/ATTACH]silvioCommenta
-
-
-
Belli! Quello o quella della seconda foto è proprio OK!sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
grazie Enrico, è un "quello" ....THAON, ed è anche uno dei due con il famoso color "tonaca di frate".
Ma non mi chiedere per favore "quale" frate .......silvioCommenta
-
GiacomoCommenta
-
Grazie Giacomo!!!! sapevo di poter contare su di te!!!
Anche il "pantone" hai messo ... grande!!!!silvioCommenta
-
ecco qua i primi tre che l'asceranno .... il nido:
MIRIEL (bianco arancio - qui è con la sorella Luthien)
THAON
MORNON
Miriel andrà in Scozia a caccia di grouse .... beata lei!!
Invece Thaon e Mornon andranno a due amici piemontesi e quindi mi rimarranno un po' più .... sott'occhio!!!
Gli altri rimarranno il mese d'agosto in campagna con noi e poi ......silvioCommenta
-
-
-
ecco qua i primi tre che l'asceranno .... il nido:
MIRIEL (bianco arancio - qui è con la sorella Luthien)
[ATTACH]60268[/ATTACH]
THAON
[ATTACH]60269[/ATTACH]
MORNON
[ATTACH]60270[/ATTACH]
Miriel andrà in Scozia a caccia di grouse .... beata lei!!
Invece Thaon e Mornon andranno a due amici piemontesi e quindi mi rimarranno un po' più .... sott'occhio!!!
Gli altri rimarranno il mese d'agosto in campagna con noi e poi ......
Uno di questi viene a Viguzzolo!?..... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
bè, vedi Alberto il discorso è che sono tutti (per me e per mia moglie) bellissimi ed estremamente affettuosi.
E già: uno a Viguzzolo e l'altro a Casalnoceto che non mi pare molto lontano ......silvioCommenta
-
praticamente a un tiro di schioppo, li conosco tutt'e due, bene bene bene..[:-golf]... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da guli51Scusandomi con i moderatori scrivo in "selezione" per dare più visibilità a questo mio Post.
Grazie Swarovski
Cia...-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da TonninoBuona sera a tutti
Sono cacciatore dal 1974 non sono un fanatico mi piace vivere nel bosco a contatto della natura pratico la caccia in...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
finalmente, dopo quasi 10 mesi, Asya è tornata a casa.
Dopo il successo conseguito nel Derby, avevamo deciso, visto anche il periodo di caccia...-
Canale: Lo Spinone
-
-
da binisaxsono venuto a conoscenza della morte di Ario delle Acque Alte. Una grossa perdita per la razza. Un'abbraccio all'amico Andrea Selvi.
-
-
-
da Bosco 85Ecco i i 5 spinoni che prenderanno parte al derby 2016 tra qualche giorno, hanno delle linee di sangue ben distinte tra di loro, in ordine di presentazione...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta