grazie,farò del mio meglio....caccia o non caccia.
mi chiamo ELVIS ma non vengo da Menphis
Comprimi
X
-
chi mi ha concesso l'onore di avere questo spinone di fronte alle mie perplessità in quanto non ero un cacciatore mi ha risposto che a lui poco interessava questo l'importante era che il cane andasse a stare bene.
grazie,farò del mio meglio....caccia o non caccia. -
-
-
-
[brindisi]
primo giorno lasciato libero in un area cani grande insieme ad altri cani anche grossi......posso dire che è un onore......quasi mi dispiace di non essere un cacciatore,ma appena posso lo porterò per i boschi e lo lascerò libero.
grazie.....sa essere anche un vero demonio quando vuole...ma sempre con la sua indole da cacciatore.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da Oizirbaf
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da sparatore
Ciao dopo la tikka lite 300win ieri zappando su armiusate.it una delle mie armerie a pubblicato una tikka upr 308win canna lunga...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafE' vero! Come da titolo non si tratterà di una autentica pizza come la conosciamo nelle varie interpretazioni... Ma chissà che il nostro Mericano amante...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.




Commenta