io ho questi
Comprimi
X
-
Belli! ho un po' di paura dei forasacchi, ma quasi quasi mi cerco un medicaio in un quagliodromo e posto anche io una foto del figlio di cotanti genitori (Baldo e Cabiria). Per ora accontentati di questo primo piano preso in un momento di relax. Notare 3 cose: 1) il muro sporco dalle sue zampate 2) il pavimento di pietra, lì avevo un praticello prima che arrivasse il pargoletto 3) il glorioso setter che si intravede nello sfondo, 16 anni compiuti e ancora ci prova!
-
E ti pare poco!!! [vinci][vinci]
Io pure ho fermato i cani per paura dei forasacchi, che del resto ci sono anke a casa, infatti gli ho dovuto tagliare tutti i peli tra le dita per evitare di farli attaccare o quantomeno per renderli più facilmente visibili!!! Riprenderò con le quaglie di agosto!!
P.S. ho smesso di andare soprattutto per rispetto delle nidiate!!Damiano B.Commenta
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafPolenta e cinghiale alla Baldo.
Non ho il piacere di conoscere Ubaldo, più noto come Baldo, che l’amico Fulvio (Lupo69 del Forum Del Bracco...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, domani mattina vado per la prima volta al quagliodromo con la mia springer e siccome ho sempre fatto una caccia dove le cartucce che...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, visto che sta sopraggiungendo l'estate e cominciano le prime avvisaglie di caldo di fine primavera, facciamo tutti attenzione a queste spighe,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
da LorisArgomento trattatto più volte ma vista la gravità lo ripropongo...quando si può uscire col cane con una certa sicurezza...la seconda quindicina di...
-
Canale: Veterinaria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta