E' arrivata Sara
Comprimi
X
-
E' arrivata Sara
Cari amici spinonisti,chiedo ospitalità alla vostra sezione in quanto,pur essendo io un inveterato braccofilo ,padrone di due belle cagne,non ho resistito alla tentazione di portarmi a casa da circa una settimana una splendida spinoncina bianca di due mesi.Ebbene,lo confesso,sono ormai contagiato dal morbo dei continentali italiani, malattia nella quale,a detta del mio compagno di caccia ci sguazzo a mio agio.La cucciolotta è splendida,con le sue zampone ed il musetto peloso ( appena ho un po' di tempo cerchero' di postare qualche foto),ed ha gia' suscitato la gelosia della mia bracca Tosca,mentre Eva la ignora.il suo nome completo è Davidensi's Roccia,ma per me è Sara,nome per il quale c'è stato un lungo e preventivo dibattito familiare.E' il mio primo spinone ed è probabile che chiedero' qualche consiglio in futuro agli esperti della razza.Comunque accettatemi come neofita nella vostra confraternita.Saluti a tutti gli spino-braccofili:Celestino[:D]Celestino Basagni -
Complimenti Celestino, per la scelta di una spinoncina, aspettiamo le foto, un consiglio, riduci il tuo "avatar"!!!!![vinci]
[:-golf]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
-
Vivi -
gigi -
Grazie per i cordiali saluti .Ho già provato in passato a ridurre il mio avatar senza peraltro riuscirci ma ci riproverò ;vi prego comunque di credermi quando dico che non è un attacco di megalomania.......Saluti.Celestino BasagniCommenta
-
Simdonag -
Il padre di Sara è Davidensi's Cobra ( da Zor dei Pedrazzini X Goccia di Nisida) a quanto mi risulta CAC in lavoro;la madre è Nebbia di Nisida (Maik di Nisida X Duna di Nisida),grande cagna da caccia che conosco personalmente; un pò di pazienza per le foto.CelestinoCelestino BasagniCommenta
-
Alice 91
Argomenti correlati
Comprimi
-
da iago 77Sara’ perche’ domani riapre…….
Sara’ per questo che cercavo di chiamare un numero al quale so’ che non risponderai….
Perche’...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Essebie....dopo lunga e penosa attesa....e costo lievitato! [:-cry][:142]
Troppo bella.......-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da toperone1Quando si parla di questo impianto, nel bene o nel male, tocca leggere di ogni ed il più delle volte per sentito dire.
Il compianto amico...-
-
-
da SkeetshooterMi capita sott'occhio la pubblicità di un piccolo sovrapposto presentato come ideale per il capanno, con la prima canna in cal 36, quindi camerata 70mm,...
-
-
-
da OizirbafCome Antonio Franco mi ha fatto notare, non abbiamo menzionato la salsa verde insieme al sacro Lampredotto. Senza indugi ecco quella classica che pubblica...
-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta