Aspettiamo le foto Gli spinoni Bianchi a me piacciono molto!
E' arrivata Sara
Comprimi
X
-
duedentoni_old
ottima scelta del cane..meno per il nome.... rischi che nel bosco qualcuno cerchi una figlia............ Roccia non era male!
Aspettiamo le foto Gli spinoni Bianchi a me piacciono molto! -
Commenta
-
La discussione familiare sul nome da attribuire alla piccolina è stata lunga e difficile;anche a me il nome Roccia non dispiaceva,anche perchè lo ritengo in linea con il carattere ed il fisico dello spinone,ma moglie e figlia coalizzate hanno avuto la meglio.A breve le foto. CelestinoCelestino BasagniCommenta
-
Uberto della Croccia -
duedentoni_old
Ste mogli e figlie...............!!! io non ho dato retta a nessuno e ERMIOME avevo deciso e quello è rimasto!
LE FOTO!!!!Commenta
-
Bubi -
Grazie a tutti per gli auguri.Per quanto riguarda le foto tutti voi sapete quanto sia difficile fare stare fermo un cucciolo anche per pochi secondi.inoltre ,pur avendo imparato ad inserire le foto nel mio album,non sono sicuro della procedura da utilizzare per inserire le foto nella discussione:Comunque ci provo inserendo l'unica foto decente di Sara ,foto che peraltro non le rende affatto giustizia.Se la foto non dovesse apparire scusatemi ed abbiate ancore pazienza ma,come dice il famoso proverbio gattofilo "la gatta per andare di fretta fece i gattini ciechi".Celestino BasagniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da iago 77Sara’ perche’ domani riapre…….
Sara’ per questo che cercavo di chiamare un numero al quale so’ che non risponderai….
Perche’...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Essebie....dopo lunga e penosa attesa....e costo lievitato! [:-cry][:142]
Troppo bella.......-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da toperone1Quando si parla di questo impianto, nel bene o nel male, tocca leggere di ogni ed il più delle volte per sentito dire.
Il compianto amico...-
-
-
da SkeetshooterMi capita sott'occhio la pubblicità di un piccolo sovrapposto presentato come ideale per il capanno, con la prima canna in cal 36, quindi camerata 70mm,...
-
-
-
da OizirbafCome Antonio Franco mi ha fatto notare, non abbiamo menzionato la salsa verde insieme al sacro Lampredotto. Senza indugi ecco quella classica che pubblica...
-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta