vendo magnifico Cucciolone di Spinone
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Per cacciare mi basterebbe un cane ma io ne voglio tenere due. Ho fatto una cucciolata con la mia spinona e mi sono riservato una femmina.
A questo punto un terzo cane diventa per me assolutamente inutile se poi è un mascio da abbinare a due femmine (tre calori all'anno mediamente) il dramma diventa totale.
Premesso questo, il cane è strutturato benissimo, bel carattere eqilibrato e non abbaiatore, bel pelo, testa importante figlio di cacciatori bravi, solo iniziato è da portare avanti e sono certo che non mancherà di dare soddisfazioni a caccia.A casa mia è solo nel posto sbagliato e per questo lo cedo.Commenta
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
Sto impazzendo con un cucciolone non riesco a incontrare.... vado ad spesso zona tolfa.... Ma voi le trovate??...
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da raffy6564Buon giorno, a qualcuno è capitato di affrontare un simile problema nel proprio cane, domenica mi sono accorto che il cucciolo di 9 mesi presentava un...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da raffy6564Buon giorno, a qualcuno è capitato di affrontare un simile problema nel proprio cane, domenica mi sono accorto che il cucciolo di 9 mesi presentava un...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da baandBuonasera a tutti, sono un neo cacciatore quindi non ho molta esperienza nell’addestramento del cane da ferma. Sono un felice possessore di un cucciolone...
-
Canale: L' addestramento
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta