Aumenta ancora la famiglia: Gaia
Comprimi
X
-
bogus -
Ti devo dare un pugno in testa,non condivido che le abbia tagliato gli speroni,per me nello Spinone sono assolutamente un pregio e non un difetto......e a caccia non ho mai avuto un problema ed i territori che batto li conosci bene.....i miei li hanno tutti lo sai.
Comunque complimenti,col mangime che ti passa l' A.M. crescerà volando....[bi]
Bravo Dany!!
P.S.:...una Spinonista francese mi ha chiesto una tua foto con i cani...posso???[:D]Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpicCommenta
-
infatti adesso dovrò farmi mandare anche il retino non riesco più a fermarla
ora capisco come mai fai uscire sempre me nelle foto che facciamo con i cani[fiuu] dovresti vedere di cambiare esca altrimenti sciopero:-pr
mi raccomando a quella che scegli, il mese entrante vedremo
Commenta
-
Complimenti Daniele...che dire veramente viene su come un gioiellino...è sempre più bella

Speriamo che non prenda dal vecchio proprietario[:142][:142]:-prCommenta
-
-
-
Carlo vedi se riesci a farti dare un pò di quel mangime che usa lui per la tua Samira che la vedo un pò giù....mi ha telefonato dicendomi che fà miracoli,fà "decollare" i cuccioli,in effetti per avere quattro mesi cresce alla grande,ormai cammino guardando sempre in aria sperando di vederla sfrecciare nello stormo dei TORNADO o HARRIER...... [bi]
Il mangime mio é sempre una schifezza...il suo fà sempre miracoli.....ma come devo fare che mi offende sempre quel sarchiapone???[:D]:-pr
Ieri ci ha fatto il bidone a caccia...fatti spiegare perché......[fiuu]
Silvio abbiamo la fortuna di vivere in campagna,gli Spinoni sin dalla nascita conoscono la Natura...i box li usano solo la notte per dormire...sgroppate h/24 e contatti con tutto e con tutti
Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpicCommenta
-
paolo fineo
COMPLIMENTONI ALL'ALLEVATORE E AL PROPRIETARIO.....I SACRIFICI VENGONO SEMPRE PREMIATI.......BRAVI,BRAVI......
Commenta
-
e se non fosse così che spinoni sarebbero ? dove andrebbe a finire la famosa "rusticità" ?? gli spinoniSilvio abbiamo la fortuna di vivere in campagna,gli Spinoni sin dalla nascita conoscono
la Natura...i box li usano solo la notte per dormire...sgroppate h/24 e contatti con tutto
e con tutti
devo essere "strapazzoni" , bucarei roveti e nuotare come fochelucioCommenta
-
silvioCommenta
-
Daniele...Daniele...ieri mattina ti abbiamo aspettato per 1/2 ora ma tu niente...BIDONE....
Non mi dire che eri intento ad acchiappare Gaia con il retino.....fatti costruire da tuo padre una bella pista di atterraggio:-pr:-prCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Oizirbafhttps://ilfattoalimentare.it/cinghia...polazione.html
Mai sentito che abbattessimp preferibilmente le capobranco per aumentare...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
visto che sto rimettendo in piedi tutta l'attrezzatura per la ricarica delle cartucce mi sono soffermato in alcuni ragionamenti...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneAlla fine é arrivata l'assoluzione. Dopo 5 anni per aver fatto il proprio dovere e aver seguito le procedure
https://corrieredelveneto.c...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da CicciomurenaHo tagliato piu o meno in sezione tre palle 223 55gr. che uso abitualmente per il controllo delle volpi negli istituti faunistici.
Sono tre munizioni...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da paolohunterNotizia di oggi
Da quest'anno, per il cinghiale, è annullato il periodo di chiusura da fine marzo a metà aprile, si caccia 365 su 365....-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta