9/10 Maggio 2009: Raduno ufficiale del sito al Palasaccio (Firenzuola)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Giuls
    ⭐⭐
    • Jul 2007
    • 866
    • Pisa,Toscana.
    • Setter inglese-Raycard Del Zagni's

Originariamente inviato da Paolone
    eppure ero convinto che le avessi fatte tu.... [:-bunny] forse ero troppo stanco per il viaggio[occhi]
    Adesso ricontrollo e carico li tutte quelle che ho!

Commenta

• Alberto
      Bracco da attacco
      • Jul 2007
      • 4908
      • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
      • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Originariamente inviato da Re del Vento
      Quanto mi piace ARTU'......il cagnolone di Sergio:.....
      Originariamente inviato da Giuls
      Babbo mi sta fregando le foto da qui http://picasaweb.google.it/giuls.aga...coitalianoNet#
      non so se queste le avevi già viste...

GRAZIE!!!!!![:-golf][:-golf]
      Alberto Merlo

Commenta

• Giuls
        ⭐⭐
        • Jul 2007
        • 866
        • Pisa,Toscana.
        • Setter inglese-Raycard Del Zagni's

Originariamente inviato da Alberto
        GRAZIE!!!!!![:-golf][:-golf]
        Di niente...avevo messo il link il giorno dopo il raduno solo che poi mi sono scordata di riproporlo...sorry![:-golf]

Commenta

• enrico
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2006
          • 7098
          • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
          • bracco italiano

anch'io ho delle foto.....ma ci metto un po a inserirle...... abbiate pazienza, quando riguardo quelle foto sento ancora le voci ,le risate , le battute...... ehhhh mi pare ancora di essere li.....
          enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• Re del Vento
            ⭐⭐
            • May 2007
            • 902
            • Pisa, Pisa, Toscana.
            • Setter inglese tricolore

Originariamente inviato da ragno
            Quella della torta l'ho scattata io!!!!!! [regol][:D]
            Che incosciente sei stata Giulia a darmi in mano la fotocamera [fiuu]
            Per non perderci un momento del raduno, avevamo portato ciascuno la propria digitale....[vinci]

Poi ad un certo momento mi ha chiesto la mia in prestito.....con la scusa della memoria esaurita.......[:-bunny][:-bunny]

......90%.....non ti ha dato la sua, ma.....la MIA !!!!!.....[:-cry][:-clown][:142][sdeng][grrrr][bastone]
            sigpic Ray...il mio migliore Amico

Alessandro

Commenta

• Alberto
              Bracco da attacco
              • Jul 2007
              • 4908
              • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
              • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Originariamente inviato da enrico
              anch'io ho delle foto.....ma ci metto un po a inserirle...... abbiate pazienza, quando riguardo quelle foto sento ancora le voci ,le risate , le battute...... ehhhh mi pare ancora di essere li.....
              E' la stessa sensazione che provo anch'io!!!!!
              INSERISCILE!!!!!!!!!!![menaie][menaie][:D][:-golf]
              Alberto Merlo

Commenta

• Sergordon
                Cow Kill 2014
                • Jan 2007
                • 6416
                • Divignano, Novara, Piemonte.
                • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Originariamente inviato da Giuls
                Babbo mi sta fregando le foto da qui http://picasaweb.google.it/giuls.aga...coitalianoNet#
                non so se queste le avevi già viste...
                E vero Giulia, il tuo babbo te le stà proprio fregando, quelle che ha inserito le avevo già viste, digli di non fare il furbo, però la più bella me la sono fregata anchio e tu sai quale!!! [:D] Digli al babbo, visto che gli piace il mio Artu, di fare il posto che alla prossima cucciolata uno è suo!!!! [:D] [occhi] [:-golf][:-golf]
                La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• Re del Vento
                  ⭐⭐
                  • May 2007
                  • 902
                  • Pisa, Pisa, Toscana.
                  • Setter inglese tricolore

Originariamente inviato da Sergordon
                  E vero Giulia, il tuo babbo te le stà proprio fregando, quelle che ha inserito le avevo già viste, digli di non fare il furbo, però la più bella me la sono fregata anchio e tu sai quale!!! [:D] Digli al babbo, visto che gli piace il mio Artu, di fare il posto che alla prossima cucciolata uno è suo!!!! [:D] [occhi] [:-golf][:-golf]
                  Magari.....[slurp]
                  sigpic Ray...il mio migliore Amico

Alessandro

Commenta

• ragno
                    coniglio blablabla
                    • Jul 2007
                    • 2642
                    • Fornaci, Perugia, Umbria.
                    • Drahthaar/Aurora Drahthaar/Ruby Drahthaar/Cuba

Originariamente inviato da enrico
                    Dai che presto ne faremo un altro di raduno.....e ci si rivedrà![:-golf]

infatti ti sei meritato la descrizione sotto il nickname
                    Dai che presto ne faremo un altro di raduno....e mi vendicherò! [menaie]
                    Passione Drahthaar
                    Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• Druso
                      ⭐⭐⭐
                      • Jun 2008
                      • 1757
                      • Spagna
                      • Bracco italiano. Beagle.

Ritornato in Spagna.

Ciao a tutti,

Devo dire che le due die che sono stato con tutti vuoi a Firenzuola sono stati delle migliore sperienze che ho avuto nella mia vita. Dopo tre mesi in Inghilterra, mi sono sentito veramente come a casa, ho imparato tanto sul bracco e ho conosciuto persone fantastiche. Vi ringrazio veramente por il regalo della botiglia di liquore che mi avete dato. E stato un vero piacere conoscere a tutti: Mario, Paolone, Alberto, Lara, Lucio, Mauro, Walter, Michele, Enrico, Re del Vento, Giulia, Andrea, Sonia, Fabrizio, Ragno, Gigi, Massimiliano, Sergordon.... alla fine, tutti siete stati bravissimi!!!

Ho anche molte foto, ma ancora nella camera digitale. Dopo il raduno Mario mi ha portato a Lucca e sono rimasto tre notte. Il fagiano l'ho mangiato nell'ostello. Sono arrivato col fagiano a una camera dove anche dormevano un tedesco, un scozesse e un australiano. Ho pelato il fagiano, l'ho pulito e la cuoca dell'ostello l'ha cucionato con cipolla e pomodoro e l'ho mangiato insieme allo scozesse. Lucca mi e piaciuta tanto, ho anche visitato Arezzo e Firenze, ma come a Firenzuola non ho mangiato, e alla fine sono ritornato in Spagna con l'aereo. Sull'aereo ho trovato per casualitá un amico fiorentino che aveva fatto erasmus a Murcia (la mia cittá) sei anni fa e ritornava con la sua banda di musica a dare un concerto questa notte. Poi mi hanno portato da Valencia a Murcia con due grande macchine che hanno presso e con tutti gli istrumenti musicali. Questa notte andró al concerto quá a Murcia e spero di divertirme molto.

Spero ritornare al prossimo raduno con un cane, prossimamente metteró le foto. Ciao a tutti,

Druso.

Commenta

• PigKill

ciao Carlos....i biscotti erano buonissimi!!ma sono già finiti...ahahah
                        arrivederci al prossimo raduno!!

Commenta

• Rossella
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Mar 2005
                          • 14715
                          • Gallia Cisalpina
                          • Setter Inglese

ah ah tutti food oriented, lui ringrazia per il liquore e il fagiano (fortissima la cuoca dell'ostello però!) tu ringrazi per i biscotti... che dire :-P
                          Cmq bello leggere l'esperienza di qualcuno che è venuto fin dall'estero per il raduno e si è trovato bene.
                          Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Druso
                            ⭐⭐⭐
                            • Jun 2008
                            • 1757
                            • Spagna
                            • Bracco italiano. Beagle.

Sono contento che sono già finiti, immagino che non hai mangiato tutta la cassa di short bread da solo, haha...
                            È stata brava la cuoca perche neanche mi ha fatto pagare. L'australiano non poteva credere che volevo preparare il fagiano nella camera dell'ostello di giuventú, sicuro che ha una storia per racontare a tutti in Australia, haha... Rossella, è una pena che non ti abbia conosciuta, magari la prossima volta.
                            Lara, mi e piaciuta la foto che hai messo di me con la cassa della botiglia di liquore. Infatti al'aeroporto mi hanno fatto aprire il bagaglio perche dicevano che avevo liquore, ho detto che la botiglia era vuota, però non mi hanno creduto, haha..., con la barba avevo faccia di terrorista, alla fine la botiglia è con me in Spagna ma non ho trovato ancora il grappa per estrenarla.

Commenta

• enrico
                              ⭐⭐⭐
                              • Apr 2006
                              • 7098
                              • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                              • bracco italiano

Bravo Carlos, ti aspettiamo al prossimo raduno.... un abbraccio caloroso, da amico si intende!!!!!!!
                              enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• gigi

bravo carlos ti aspettiamo al prossimo raduno
                                dove vivi in spagma?
                                ciao
                                gigi

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..