9/10 Maggio 2009: Raduno ufficiale del sito al Palasaccio (Firenzuola)
Comprimi
X
-
Babbo mi sta fregando le foto da qui http://picasaweb.google.it/giuls.aga...coitalianoNet#
non so se queste le avevi già viste...
GRAZIE!!!!!![:-golf][:-golf]Alberto Merlo
Commenta
-
anch'io ho delle foto.....ma ci metto un po a inserirle...... abbiate pazienza, quando riguardo quelle foto sento ancora le voci ,le risate , le battute...... ehhhh mi pare ancora di essere li.....enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Per non perderci un momento del raduno, avevamo portato ciascuno la propria digitale....[vinci]
Poi ad un certo momento mi ha chiesto la mia in prestito.....con la scusa della memoria esaurita.......[:-bunny][:-bunny]
......90%.....non ti ha dato la sua, ma.....la MIA !!!!!.....[:-cry][:-clown][:142][sdeng][grrrr][bastone]sigpic Ray...il mio migliore Amico
AlessandroCommenta
-
E' la stessa sensazione che provo anch'io!!!!!
INSERISCILE!!!!!!!!!!![menaie][menaie][:D][:-golf]Alberto Merlo
Commenta
-
E vero Giulia, il tuo babbo te le stà proprio fregando, quelle che ha inserito le avevo già viste, digli di non fare il furbo, però la più bella me la sono fregata anchio e tu sai quale!!! [:D]Babbo mi sta fregando le foto da qui http://picasaweb.google.it/giuls.aga...coitalianoNet#
non so se queste le avevi già viste...
Digli al babbo, visto che gli piace il mio Artu, di fare il posto che alla prossima cucciolata uno è suo!!!! [:D] [occhi] [:-golf][:-golf]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Magari.....[slurp]E vero Giulia, il tuo babbo te le stà proprio fregando, quelle che ha inserito le avevo già viste, digli di non fare il furbo, però la più bella me la sono fregata anchio e tu sai quale!!! [:D]
Digli al babbo, visto che gli piace il mio Artu, di fare il posto che alla prossima cucciolata uno è suo!!!! [:D] [occhi] [:-golf][:-golf]sigpic Ray...il mio migliore Amico
AlessandroCommenta
-
Dai che presto ne faremo un altro di raduno.....e ci si rivedrà![:-golf]
Dai che presto ne faremo un altro di raduno....e mi vendicherò! [menaie]Passione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
Ritornato in Spagna.
Ciao a tutti,
Devo dire che le due die che sono stato con tutti vuoi a Firenzuola sono stati delle migliore sperienze che ho avuto nella mia vita. Dopo tre mesi in Inghilterra, mi sono sentito veramente come a casa, ho imparato tanto sul bracco e ho conosciuto persone fantastiche. Vi ringrazio veramente por il regalo della botiglia di liquore che mi avete dato. E stato un vero piacere conoscere a tutti: Mario, Paolone, Alberto, Lara, Lucio, Mauro, Walter, Michele, Enrico, Re del Vento, Giulia, Andrea, Sonia, Fabrizio, Ragno, Gigi, Massimiliano, Sergordon.... alla fine, tutti siete stati bravissimi!!!
Ho anche molte foto, ma ancora nella camera digitale. Dopo il raduno Mario mi ha portato a Lucca e sono rimasto tre notte. Il fagiano l'ho mangiato nell'ostello. Sono arrivato col fagiano a una camera dove anche dormevano un tedesco, un scozesse e un australiano. Ho pelato il fagiano, l'ho pulito e la cuoca dell'ostello l'ha cucionato con cipolla e pomodoro e l'ho mangiato insieme allo scozesse. Lucca mi e piaciuta tanto, ho anche visitato Arezzo e Firenze, ma come a Firenzuola non ho mangiato, e alla fine sono ritornato in Spagna con l'aereo. Sull'aereo ho trovato per casualitá un amico fiorentino che aveva fatto erasmus a Murcia (la mia cittá) sei anni fa e ritornava con la sua banda di musica a dare un concerto questa notte. Poi mi hanno portato da Valencia a Murcia con due grande macchine che hanno presso e con tutti gli istrumenti musicali. Questa notte andró al concerto quá a Murcia e spero di divertirme molto.
Spero ritornare al prossimo raduno con un cane, prossimamente metteró le foto. Ciao a tutti,
Druso.Commenta
-
ah ah tutti food oriented, lui ringrazia per il liquore e il fagiano (fortissima la cuoca dell'ostello però!) tu ringrazi per i biscotti... che dire :-P
Cmq bello leggere l'esperienza di qualcuno che è venuto fin dall'estero per il raduno e si è trovato bene.Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Sono contento che sono già finiti, immagino che non hai mangiato tutta la cassa di short bread da solo, haha...
È stata brava la cuoca perche neanche mi ha fatto pagare. L'australiano non poteva credere che volevo preparare il fagiano nella camera dell'ostello di giuventú, sicuro che ha una storia per racontare a tutti in Australia, haha... Rossella, è una pena che non ti abbia conosciuta, magari la prossima volta.
Lara, mi e piaciuta la foto che hai messo di me con la cassa della botiglia di liquore. Infatti al'aeroporto mi hanno fatto aprire il bagaglio perche dicevano che avevo liquore, ho detto che la botiglia era vuota, però non mi hanno creduto, haha..., con la barba avevo faccia di terrorista, alla fine la botiglia è con me in Spagna ma non ho trovato ancora il grappa per estrenarla.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da oreipSabato scorso è venuto a mancare il mio Amico Giovanni Bellavista, papà di Fedro. Lo ricordo come persona franca e schietta, non conosceva mezze misure,...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Livia1968🦉Rivolto ad Esperti Giudici ed Aspiranti Giudici in fase di accreditamento
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
17-01-25, 14:19 -
-
da Giacomo1978Buongiorno sono nuovo del forum,ho acquistato una nuova sabatti saphire cal.30.06 che non spara con bossoli innescati fiocchi....ho provato anche a cambiare...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Sabato 27 una eminente personalità venatoria ha voluto circondarsi di una accozzaglia di sedicenti "cacciatori" e soprattutto "tiratori"...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Sabato a Lonato si terrà la finale del campionato italiano Libera Caccia di compak e fossa universale (finale fossa olimpica domenica 16).
Se...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta