9/10 Maggio 2009: Raduno ufficiale del sito al Palasaccio (Firenzuola)
Comprimi
X
-
Povero Paolone,me lo state mortificando troppo!Guardate che se continuate così poi mi si deprime,non mangia più e mi si sciupa...poverino:-pr
E poi scusate ma il"lancio del cane nel bagagliaio"è disciplina sportiva ampiamente riconosciuta,applicata e valorizzata da chiunque abbia avuto cani crukko style di qualunque natura[;)]Commenta
-
Povero Paolone,me lo state mortificando troppo!Guardate che se continuate così poi mi si deprime,non mangia più e mi si sciupa...poverino:-pr
E poi scusate ma il"lancio del cane nel bagagliaio"è disciplina sportiva ampiamente riconosciuta,applicata e valorizzata da chiunque abbia avuto cani crukko style di qualunque natura[;)]
Ale....la nostra cara Laraduebottoni ha esagerato!! lei è abituata a portare a letto i bracchi e farli vivere sul divano,ma se le se infilasse un cane sotto il treno,solo perchè sordo ai richiami.......adotterebbe delle tecniche molto più convincenti anche lei!
in fin dei conti dalle foto vedi solo cani krukki che mi adorano,non spaventati o timorosi.....[:D]Commenta
-
Paolo se vedi il mio album vedrai che anche il mio crucco mi adora, eppure inizia a vedere il divano solo ora che ha 13 anni e l'artrosi, e in gioventù ha conosciuto molto bene sia le mie manone che i miei piedoni(vedi terra e lascia dopo gli attacchi lanciati).
Anzi dopo troppe carezze mugugnava[:-bunny]Commenta
-
Commenta
-
......Sergio....con i suoi cappellini stile Queen Elizabeth.......
stavolta in versione...Operatore ANAS..... :-pr
sigpic Ray...il mio migliore Amico
AlessandroCommenta
-
Babbo mi sta fregando le foto da qui http://picasaweb.google.it/giuls.aga...coitalianoNet#
non so se queste le avevi già viste...Commenta
-
Quella della torta l'ho scattata io!!!!!! [regol][:D]Babbo mi sta fregando le foto da qui http://picasaweb.google.it/giuls.aga...coitalianoNet#
non so se queste le avevi già viste...
Che incosciente sei stata Giulia a darmi in mano la fotocamera [fiuu]Passione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
Commenta
-
Ce l avrà Lara, le foto che ho dei tuoi baffoni mi sono venute tutte mosse...altro che Ragno!
Mi sono ricordata dopo della tua fama, ormai era tardi!:-pr
Comunque sei stato bravo...poi insomma, la torta era ferma non era difficile...[:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da oreipSabato scorso è venuto a mancare il mio Amico Giovanni Bellavista, papà di Fedro. Lo ricordo come persona franca e schietta, non conosceva mezze misure,...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Livia1968🦉Rivolto ad Esperti Giudici ed Aspiranti Giudici in fase di accreditamento
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
17-01-25, 14:19 -
-
da Giacomo1978Buongiorno sono nuovo del forum,ho acquistato una nuova sabatti saphire cal.30.06 che non spara con bossoli innescati fiocchi....ho provato anche a cambiare...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Sabato 27 una eminente personalità venatoria ha voluto circondarsi di una accozzaglia di sedicenti "cacciatori" e soprattutto "tiratori"...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Sabato a Lonato si terrà la finale del campionato italiano Libera Caccia di compak e fossa universale (finale fossa olimpica domenica 16).
Se...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta