9/10 Maggio 2009: Raduno ufficiale del sito al Palasaccio (Firenzuola)
Comprimi
X
-
Splendido, siamo già in clima post cena del Sabato sera vedo!“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932) -
grazie , per l,invito il mio lavoro mi blocca
saluti[:-golf][:-golf]IL VERO AMICO é IL TUO CANECommenta
-
La caccia è sempre domaniCommenta
-
al momento districando gli impegni lavorativo-familiari siamo sicuri di poter venire il sabato (pennino e manzetto) però i cani li portiamo tutti e cinque, tre bracchi e due pointer...almeno un pò insieme ci si stà...sigpic
penninoCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Porc...[menaie] ma sempre quando manco io?[:142]Passione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
Allora confermo la mia partecipazione + quella di Walter arrivo sabato intorno a mezzo giorno, gara a starne + cacciata della domenica con tre cani, due bracchi e un griffon cortal.
Faccio anche lexpo della sera con i bracchi, non so walter.
devo mandare un messaggio privato a Vic per i cani?enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Allora confermo la mia partecipazione + quella di Walter arrivo sabato intorno a mezzo giorno, gara a starne + cacciata della domenica con tre cani, due bracchi e un griffon cortal.
Faccio anche lexpo della sera con i bracchi, non so walter.
devo mandare un messaggio privato a Vic per i cani?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da oreipSabato scorso è venuto a mancare il mio Amico Giovanni Bellavista, papà di Fedro. Lo ricordo come persona franca e schietta, non conosceva mezze misure,...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Livia1968Rivolto ad Esperti Giudici ed Aspiranti Giudici in fase di accreditamento
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
17-01-25, 14:19 -
-
da Giacomo1978Buongiorno sono nuovo del forum,ho acquistato una nuova sabatti saphire cal.30.06 che non spara con bossoli innescati fiocchi....ho provato anche a cambiare...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Sabato 27 una eminente personalità venatoria ha voluto circondarsi di una accozzaglia di sedicenti "cacciatori" e soprattutto "tiratori"...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Sabato a Lonato si terrà la finale del campionato italiano Libera Caccia di compak e fossa universale (finale fossa olimpica domenica 16).
Se...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta