9/10 Maggio 2009: Raduno ufficiale del sito al Palasaccio (Firenzuola)
Comprimi
X
-
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Mi dispiace Pietro, la struttura è un agriturismo e hanno accettato tutto quello che ho voluto organizzare, ma questa è l'unica richiesta che non è proponibile...... Ti ricordo che i bimbi fino a 3 anni non pagano niente, e da 3 a 12 anni hanno lo sconto del 30%. Cerca di venire che se è bel tempo (speriamo.... [fiuu]) si divertiranno anche loroLa caccia è sempre domaniCommenta
-
Ragazzi..
e' stato richiesto a gran voce ed il raduno e' stato organizzando perlatro egregiamente ed in un posto spettacolare...
Come sempre lo spirito sara' quello del ritrovo goliardico tra appassionati, dove non mancheranno sfotto' (capitanati dal buon Mauro) e momenti piu' seri.
La ritengo la parte "bella" di questa vita virtuale.. e chi non ne ha mai fatta esperienza faccio uno sforzo e si unisca! ;)Commenta
-
Vic, puoi pubblicare l'elenco degli iscritti aggiornato ad oggi?“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Commenta
-
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Come giustamente dice Alberto, potete seguire in tempo reale le iscrizioni e le attività previste dalla prima pagina, che aggiorno ogni volta che c'è una novità. Chi è indeciso, vada a vedere il report del raduno del 13 e 14 settembre. Oltre alle foto dei posti, ci sono anche i commenti entusiatici dei partecipanti (senza nessuna presunzione da parte dell'organizzatore eh! :-pr) e le rosicate di chi non è venuto! Quindi forza .... ISCRIVETEVI!!! [:-golf][:-golf]La caccia è sempre domaniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da oreipSabato scorso è venuto a mancare il mio Amico Giovanni Bellavista, papà di Fedro. Lo ricordo come persona franca e schietta, non conosceva mezze misure,...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Livia1968Rivolto ad Esperti Giudici ed Aspiranti Giudici in fase di accreditamento
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
17-01-25, 14:19 -
-
da Giacomo1978Buongiorno sono nuovo del forum,ho acquistato una nuova sabatti saphire cal.30.06 che non spara con bossoli innescati fiocchi....ho provato anche a cambiare...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Sabato 27 una eminente personalità venatoria ha voluto circondarsi di una accozzaglia di sedicenti "cacciatori" e soprattutto "tiratori"...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Sabato a Lonato si terrà la finale del campionato italiano Libera Caccia di compak e fossa universale (finale fossa olimpica domenica 16).
Se...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta