9/10 Maggio 2009: Raduno ufficiale del sito al Palasaccio (Firenzuola)
Comprimi
X
-
Lo proporrei come sport ufficiale del forum.
Tiro all'inca...del ex pigkill.
Grande Paolone.
Però quella foto...insomma che dire non stavi poi così male e devo "onestamente" confermarti che nemmeno lui ( il bracco) pareva poi così fuori luogo.
Abbracci
Dr.Pronti ad ogni battaglia...
Commenta
-
E niente fotomontaggi..che ancora me lo porto dietro quel cappello da Balanzone.
Mica ho il Max che mi conforma il nick name.
Commenta
-
adesso perchè sono fotogenico non è che debba per forza cambiar razza!!
specialmente perchè poi non potrei più vincere i raduni de "ilbraccoitaliano.net"!(modestino di secondo nome)[devil][evvai]

Commenta
-
Le macchine odierne fanno miracoli e riescono a incamerare grossi personaggi come noi rendendoci pure bellini.
Merito degli obbiettivi grandangolari con procedure da lifting telematico.
Nel merito della vittoria oltre alle congratulazioni ,che poi ti farò di persona, vorrei ringraziare i sigg. giudici per la benevolenza verso una razza così bistrattata.
E caro Paolone ricordati che c'è sempre l'hzp lì che ti aspetta...pronta per essere superata, mi sento che ce la farai.
Salutoni
Commenta
-
non mi sembra affatto che la vs razza sia bistrattata, anzi mi pare che incontri molta benevolenza, caso mai i bistrattatori......li avete in casa....... (cattiveria voluta) e allora cosauna razza così bistrattata.
dovremmo dire noi dei bracchi italiani che iscriviamo poco piu' della metà dei DD nel paese d'origine della razza
e che dobbiamo combattere con giornalisti che commentano i bracchi sulla base dei piu' retrivi e superati
pregiudizi ???
Ognuno ha i suoi problemi, caro Balanzone e l'erba del vicino
NON è piu' verdelucioCommenta
-
Che dire di una razza che annovera tra i propri detrattori proprio coloro che dovrebbero valorizzarla per quella che è...bistrattata pare un eufemismo.
Voluta o no certe volte la situazione pare darti ragione caro Lucio, in termini di catteveria...ovviamente.
Tuttavia la nostra sollecitata suscettibilità viene accantonata e messa da una parte per essere recuparata eventualmente in altre occasioni, più confutabili....sul campo per esempio.
Sempre cercando di rimanere nei termini delle qualità intrinseche della polivalenza.
Insomma a volte il vino buono è davvero quello che si beve....peccato non aver assaggiato quello buono di Scanzo tra i miei preferiti...somministrato durante il raduno del forum.
Consiglierei, scusa la presunzione, di non prendertela con i giornalisti che operano nel loro campo d'intervento anche se a volte descrivono soggettivamente situazioni venatorie e adeguate razze di cani maggiormente performanti per loro.
E' e rimane un punto di vista.
Salutoni
Commenta
-
RAZZA BISTRATTATA.
Saro fuori tema ma non ne possa fare a meno . Il bracco Italiano !!!!!!!! .
Premetto che non sono un allevatore ne un utilizzatore della razza quindi non posso e non devo fare commenti sullo stato della razza di oggi. Mi permetto di dire che recentemente ho avuto L'onore di essere invitato a giudicare speciali BI. ho accettato lusingato gli inviti , non per fare gavetta altrimenti sarei stato a casa , ma bensi' perche attratto da questa razza (ho cacciato con un b.i. Menelao delle Crode ) che a mio avviso non e' bistrattata ma poco utilizzata. L'elegante trotto di un B.i. emoziona come (caro Zio) un elegantissimo spigiato e rapido galoppo dei setterelli. Ognuno scelga la razza che piu' gli piace ma dobbiamo avere l'onesta' , e non parlo da giudice, di riconoscere i meriti di altre razze che non si hanno in canile , cercare di cogliere le peculiarita' e sopratutto palesarle .
Circa l'articolo su Diana : le macchine d'epoca hanno un valore .
Seza polemica da uno che ai cani da caccia vuole bene.
Angelo b.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da oreipSabato scorso è venuto a mancare il mio Amico Giovanni Bellavista, papà di Fedro. Lo ricordo come persona franca e schietta, non conosceva mezze misure,...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Livia1968🦉Rivolto ad Esperti Giudici ed Aspiranti Giudici in fase di accreditamento
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
17-01-25, 14:19 -
-
da Giacomo1978Buongiorno sono nuovo del forum,ho acquistato una nuova sabatti saphire cal.30.06 che non spara con bossoli innescati fiocchi....ho provato anche a cambiare...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Sabato 27 una eminente personalità venatoria ha voluto circondarsi di una accozzaglia di sedicenti "cacciatori" e soprattutto "tiratori"...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Massimiliano<center>SABATO 19 e DOMENICA 20 GENNAIO 2008
siamo lieti di invitarti al TERZO
RADUNO UFFICIALE
di
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
- Caricamento in corso ...