SAB 13 GENNAIO: SECONDO RADUNO DEL SITO!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da leasi
Max sono ammesse anche persone al di fuori del sito???[fiuu]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Certo che si!! [polup]Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Mauro Nerviani
Che bello!!!! Io ho invitato Pegoraro SSSSStagno. Va bene?
[polup] Bravo Mauro, cosi gli prepareremo una bella sorpresa:Commenta
-
"Christian, i "pirla" sono altri ............ammiro chi ha la passione con o senza fucile, anzi chi l'ha senza fucile ha meriti ancora maggiori.
io non sono per niente interessato a sparare, quindi vieni con me il e quado il cane andrà in ferma lo potrai servire tu , poi posso anche fare delle interviste a personaggi presenti ma soprattutto a quelli assenti......................."
Lucio ti rispondo qua altrimenti Max mi sgrida.
Ne sarei onorato, ma mi basta vedere i vostri cani lavorare!!!
Poi non vedo l'ora di vedere chi vincerà la "padella d'oro" (VVV mi dicono che sei dato 2:1)!!![bi]De Monte CristianCommenta
-
Attenzione leasi, talvolta i grandi favoriti tradiscono, qua abbiamo tanti Benelli che prendono in giro ma vale il solito discorso fatto per i cani, se uno è bravo lo devo dimostrare! E sarò inflessibile nel giudicare... [bastone]ValerioCommenta
-
allora ragazzi visto che siè spostata la discussione cosa facciamo? .si porta avanti l'idea lanciata da ciccio (in arte cludio bisio, data la sua notevole somiglianza) o si lascia perdere?
enricoenrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Valerio
io non porto il fucile, per ovvi motivi di imparzialità, però ho bisogno di collaboratori fidati, non posso controllare tutti! chi si offre?
Eccomi!
Commenta
-
Se verro' al raduno, sara' una scusa per farmi un viaggetto con la mia famiglia, quindi non portero' ne'cane, ne' fucile. Il mio intendo e vedere tanti cani in azione e soprattutto conoscervi di persona. (A parte qualche risata su eventuali padelle...!!)[bi]
Vi ricordo comunque, scusate se insisto, che se si riuscira' a fare qualche filmato da mandare a/o invitare qualcuno di Sky e' fondamentale, secondo me, per far avvicinare di piu' le persone a scegliere il Bracco Italiano per andare a caccia, propagandando i miglioramenti della razza nel corso di questi ultimi anni. Meditate,.. meditate gente.... [old]
p.s. A proposito : grazie Enrico per avermi trovato una somiglianza con il simpaticissimo Caudio Bisio; magari lo fossi anche io !Commenta
-
farò di tutto per esserci, ho cercatodi coinvolgere mia moglie e venire al venerdì, ma non è convinta di lasciare l'albergo al venerdì sera alla cuoca e alle figlie.... mha vediamo, a proposito si cacia al mattino?,e cmq dovrei rientrare anel primo pomeriggio perchè lasera lavoro, devo fare le pizze!
enrico
enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafRicotta fatta in casa nostra.
Goloso di ricotta quale sono e di tutti gli utilizzi che se ne possono fare, sia nelle preparazioni dolci che salate...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da G.G.Ieri piacevolissima battuta di caccia, con Toperone e nostre relative consorti, più il suo implacabile Langhaar Tigo e la mia picciola dolce Lilla....
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da l'ingleseIl Lume di casa
Ancora rallentato dal sonno, con lenti passi avanzava nel bosco. Pareva vagasse senza una meta precisa, mosso piu' dalla...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da fabio d.t.Oberato di impegni lavorativi che non mi permettono neanche una partecipazione attiva sul forum, quanto meno degna del ruolo di rappresentanza che ho...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta