SAB 13 GENNAIO: SECONDO RADUNO DEL SITO!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ehi sarzanino...spero che sia la qualità della foto, oppure è colpa dell'ospitalità argentina (lo sai...ti avevo avvertito...alla tua età non si può più abusare nel fare certe cose....è pericoloso!![bi][bi][:-golf]), od in ultima ipotesi, non mi rimane di pensare che questi argentini ti facciano lavorare veramente...e come tu stesso hai sempre riconosciuto, è già da un pò di tempo che non sei più abituato a lavorare sul serio!!![bi][:-golf][kiss] Te lo dicevo che era meglio tu rimanessi in Italia.....e poi proprio ora che potevi godere dei misfatti del tuo amico Romano Pr.di!![bi][:-golf]
Riguardati, mi raccomando e quando puoi fatti sentire e/o leggere!! Non puoi nemmeno immaginare quanto mi faccia piacere!!![:-golf]
Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da franco boni
mi merito la pergamena o no!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Franco.. non credo tu stia troppo bene.. c'hai il gilet alla rovescia! [clap][fiuu]
Maurone.. occhio che Pierino la Peste lo mettiamo in castigo al raduno!!! ed ora che mi ci fai pensare.. domenica scorsa ho visto un paio di padelle d'oro zecchino mica male.
[evvai][fiuu]Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da alex
Complimenti a Franco, quello si che è un bel lavoro, cacciare cacciare ed ancora cacciare.[clap]
Alex, quì la caccia è chiusa ma meritava ed era un maschio (così mi hanno detto)francoCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Massimiliano
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da franco boni
mi merito la pergamena o no!
Franco.. non credo tu stia troppo bene.. c'hai il gilet alla rovescia! [clap][fiuu]
Maurone.. occhio che Pierino la Peste lo mettiamo in castigo al raduno!!! ed ora che mi ci fai pensare.. domenica scorsa ho visto un paio di padelle d'oro zecchino mica male.
[evvai][fiuu]
Massi, mi spieghi come facevo a far vedere il logo col gilet al dritto?......alla mia età il contorsionismo esta proibidofrancoCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da leasi
Franco se tutto va bene, a febbraio vengo a trovarti.
Devo venire un mesetto in argentina per lavoro.
se ci sarò andiamo a Tandil a vedere le coloradefrancoCommenta
-
primo :un saluto a Franco!
secondo:Voglio,e ripeto VOGLI, un servizio fotografico completo della fauna argentina,ma quella vera, non quella che fa gasare voi vegliardi con niente,quindi chicas, martinette,lepri e pernici argentine,e anche gli acquatici.primi piani, foto dell'ambiente in cui vivono.sono anni che vedo foto sulle riviste venatorie,ma non si capisce mai come sono conciate...
quindi Franco,datti da fare che tra poco li apre!!!Commenta
-
VVV le pernici argentine sono proprio le chicas, le martinetas ed anche le coloradas, le lepri sono identiche alle nostre (perché sono state importate) poi ci sono le viscacce che sono strani roditori ma venatoriamente zero, di aquatici ce ne sono moltissimi di specie a me ignote, non sono un cacciatore di valle e poi ci sono i Nandù dei piccoli struzzi sui 20 kg. cadauno. Se vieni alla casa di caccia a canossa che ne troverai una bella collezione imbalsamate (di antre, oche e pernici)lucioCommenta
-
""Massi, mi spieghi come facevo a far vedere il logo col gilet al dritto?......alla mia età il contorsionismo esta proibido
franco""
Franco, allora come fai a .............
ciao
il tuo amicone (torna presto)[bi]Pierino la pesteCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano
VVV le pernici argentine sono proprio le chicas, le martinetas ed anche le coloradas, le lepri sono identiche alle nostre (perché sono state importate) poi ci sono le viscacce che sono strani roditori ma venatoriamente zero, di aquatici ce ne sono moltissimi di specie a me ignote, non sono un cacciatore di valle e poi ci sono i Nandù dei piccoli struzzi sui 20 kg. cadauno. Se vieni alla casa di caccia a canossa che ne troverai una bella collezione imbalsamate (di antre, oche e pernici)
grazie,quando passo in zona verrò a guardare,sulle riviste non ci sono mai foto in cui si capisce qualche cosa,solo mazzi immensi di selvatici presi.comunque confido in Franco.
che voi sappiate,e mi riferisco a tutti,non sono mai stati provati ripopolamenti con chicas e company?se non mi sbaglio arrivano a fare anche due covate in un anno.
per i lraduno ci potrebbe essere una sorpresona[:-golf]...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafRicotta fatta in casa nostra.
Goloso di ricotta quale sono e di tutti gli utilizzi che se ne possono fare, sia nelle preparazioni dolci che salate...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da G.G.Ieri piacevolissima battuta di caccia, con Toperone e nostre relative consorti, più il suo implacabile Langhaar Tigo e la mia picciola dolce Lilla....
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da l'ingleseIl Lume di casa
Ancora rallentato dal sonno, con lenti passi avanzava nel bosco. Pareva vagasse senza una meta precisa, mosso piu' dalla...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da fabio d.t.Oberato di impegni lavorativi che non mi permettono neanche una partecipazione attiva sul forum, quanto meno degna del ruolo di rappresentanza che ho...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta