cosa per esposizione?
Comprimi
X
-
cosa per esposizione?
Vorrei far partecipare una mia cagnetta ad una prossima esposizione. Sapete dirmi di cosa ho bisogno per partecipare? (cane escluso [:D])Marco -
hai bisogno di un guinzaglio fine, il cane che cammina bene alla tua sinistra ed un pizzico di culo che non guasta mai [:D]Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.Commenta
-
1) individua lesposizione
2) compila il modulo di iscrizione, guarda bene la categoria in cui devi metterla (in base all'età o ai risultati)
3) paga l'iscrizione seguendo le istruzioni e, se non la fai on line, spedisci un fax e poi telefona per accertarti se lo hanno ricevuto
4) il libretto delle qualifiche: o lo fai presso la sede ENCI territoriale, oppure lo puoi fare all'esposizione il giorno stesso presso la segreteria ENCI.
5) dotati di collare e guinzaglio appropriati
6) nel frattempo, se vuoi e puoi, allenatevi: abituala a correre a guinzaglio senza "tirare indietro" (magari adatta tu la velocità se è recalcitrante), falla correre con la testa alta, senza che si "ingufisca". Abituala a stare in posizione, e magari abituala a farsi toccare da estranei. questo per ora dovrebbe esserti sufficiente
Poi... in bocca al lupo
---------- Messaggio inserito alle 06:06 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:04 AM ----------
Mi ero dimenticato: il libretto delle vaccinazioni con l'antirabbica validaGiorgio ZironCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da matteo1966Quest'anno la caccia agli ungulati non è andata bene: i caprioli sono quasi spariti ormai da qualche anno, i camosci per tutto ottobre e qualche giorno...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da oreipHo la necessità di acquistare un nuovo gilet da caccia, mi piacerebbe mimetico con una capiente cacciatora.
Ho provato a collegarmi con il sito...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da vti-chrisCiao, ho una Beretta 686 skeet/skeet e ho difficoltà con i colombacci. Il pattern è troppo largo per oltre 25 metri e quando uso il piombo numero 5...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da oreipHo scaricato una cartuccia in cal. 20 dei fratelli Beni cosi composta:
bossolo in plastica a marca Fiocchi mm70 tipo3, innesco 615, polvere ? gr....-
-
-
da oreipBuongiorno ragazzi, mi hanno regalato una lattina di Sidna Orbetello non sigillata. Sorpresa all'interno conteneva un'altra polvere, per me è la MB piccione....
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta