prova su conigli con sparo.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ALFIO68
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ALFIO68

prova su conigli con sparo.

salve,la presente per informare che il giorno 30 corrente mese si terra' una prova su conigli con sparo in prov. di catania
    la divulgazione la faccio in via amichevole dato che non organizzo io e mi e' stato chiesto di farlo da un utente del forum al momento fuori sede.
    dato che ogni volta le critiche so....non avrei voluto farlo,io amo il mondo venatorio ma per colpa de qualcuno a sto punto cerco di....
    comunque il programma l'ho preso e il termine ultimo per le inscrizioni sono il 28.
    quindi se interessati voi del mondo cunigghiaru potete chiedere tramite mp
    saluti a tutti
  • mottaforum

Alfio non stare a sentire a nessuno torna ad informarci nuovamente, con lo stesso spirito che ti ha contraddistinto da sempre. In non ci vedo niente di male in quello fai, e ammiro la tua volontà l'impegno che metti in ogni cosa che organizzi,

Commenta

• ALFIO68

domenico al momento non sto organizzando nulla,sono concorrente il 6 giugno e cosi come quella ho dato la mia disponibilità' per informare dell'evento,dato che io da cacciatore amo tutte le manifestazioni che coincidono con il mondo venatorio,anche se la caccia al coniglio non e' cosa mia.
      pero' a volte me urto proprio a scontrarmi contro i mulini......
      saluti a tutti

Commenta

• papararo
        ⭐⭐⭐
        • May 2006
        • 2692
        • catania, Catania, Sicilia.

Originariamente inviato da ALFIO68
        domenico al momento non sto organizzando nulla,sono concorrente il 6 giugno e cosi come quella ho dato la mia disponibilità' per informare dell'evento,dato che io da cacciatore amo tutte le manifestazioni che coincidono con il mondo venatorio,anche se la caccia al coniglio non e' cosa mia.
        pero' a volte me urto proprio a scontrarmi contro i mulini......
        saluti a tutti
        potresti essere piu' preciso a riguardo a ste gare?...dove si terranno e dove inscriversi.
        grazie.
        pap

Commenta

• ALFIO68

campo cinologico franchetto,o presso la sede enalcaccia di catania.
          mentre per quella del 20 basta contattare antoni urpi,altrimenti mandami un mex che ti giro il suo sito o cell.
          saluti a tutti

Commenta

• papararo
            ⭐⭐⭐
            • May 2006
            • 2692

campo cinologico franchetto,o presso la sede enalcaccia di catania.
            mentre per quella del 20 basta contattare antoni urpi,altrimenti mandami un mex che ti giro il suo sito o cell.
            saluti a tutti
            per quella di giorno 30 mi sa che e' tardi... comunque mandami il cell. di urpi, per l'altra se ho capito bene di giorno 6 forse a mio figlio potrebbe interessare .dov'e' la sede enalc. di catania?
            pap

Commenta

• ALFIO68

per il 6 ho io un posto che si e' liberato,mentre quella di antoni e' il 20
              saluti a tutti

Commenta

• papararo
                ⭐⭐⭐
                • May 2006
                • 2692

per il 6 ho io un posto che si e' liberato,mentre quella di antoni e' il 20
                saluti a tutti
                cacchio ..non sei esauriente.... dove si svolgono? dove ci si inscrive? (con esattezza x favore, recapiti ) costi? aperta a tutti i cani ? a singolo o a squadre? quella del 20\6 e' sempre a conigli? prima parlavi di giorno 30 maggio o sbaglio?
                grazie pap

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..