Orvieto 2010
Comprimi
X
-
avrei giurato di aver sistemato il tavolo in perfetto "appiombo"...e invece per tutta la sera è parso sempre in pendenza...con il vino che scivolava sempre in fondo dalle parti di Alessandro e Lucio e a fatica si riusciva a farlo ritornare all'altra metà dei commensali [:-bunny]
Quoto, quoto, quoto !!!!!!!!!!!!!! Anche se ero di fronte a loro, le bottiglie tutte erano dalla loro parte. Serena è la bocca della verità!!!!!Pierino la pesteCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
astemi no...si dissetavano, noi invece BEVEVAMO!!![slurp]
ed anche mangiucchiato qualcosa di...veramente delizioso!
"semel in anno", ma faccio i complimenti anche io![;)]
e come direbbe Inge, "weiter so" Krimilde !Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Quindi che abbiamo fatto ?? null'altro che rendere omaggio ai manicaretti di Serena , valorizzandoli al massimo, mettendoci in condizione di rigustarli con rinnovato piacere .
Non so se si possa fare anche con la birra, certo per certe pietanze dove il sapore di aceto prevale, senz'altro (vedi per esempio crauti, o marinate) anzi qui è sconsigliato il vino.
zum Wohl !! Prosit !! salute !! evviva !! addò va !!lucioCommenta
-
Avete fatto bene a non ripartire subito per Orvieto, se vi fermavano le forze dell'ordine e usavano l'etilometro,oltre alla multa, ecc. dovevate pure ripagare lo strumento perchè non più utilizzabile!!!sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
Mi unisco al coro dei complimenti a Serena, raccomandandole di far controllare la pendenza dei pavimenti.
Ah mi ero messo nel mezzo della tavolata in modo tale che, cambiando pendenza, tutto passasse dal fulcro.[:-golf]When you fell in the foggy dew.Commenta
-
in effetti poi sarebbe stato da buttare !!
---------- Messaggio inserito alle 02:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:51 PM ----------
Io ho solo piluccato qua e là, bagnando appena le labbra. Non so perchè tutti i pavimenti mi sono sembrati in discesa[:-bunny].
Mi unisco al coro dei complimenti a Serena, raccomandandole di far controllare la pendenza dei pavimenti.
Ah mi ero messo nel mezzo della tavolata in modo tale che, cambiando pendenza, tutto passasse dal fulcro.[:-golf]Commenta
-
-
-
Ed io ho passato la notte in canile a sgobbare per la cinofilia [:-cry][:-cry]
Cmq una cosa l'ho imparata ugualmente... alla prossima cena di Krimilde non bisogna assolutamente mancare, avendo però l'accortezza di portarsi un'attrezzo indispensabile... meglio se super tecnologico!![:D][:-golf]Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Ed io ho passato la notte in canile a sgobbare per la cinofilia [:-cry][:-cry]
Cmq una cosa l'ho imparata ugualmente... alla prossima cena di Krimilde non bisogna assolutamente mancare, avendo però l'accortezza di portarsi un'attrezzo indispensabile... meglio se super tecnologico!![:D][:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoSabato mattina nella magnifica cornice dell'azienda agrituristica venatoria Bonicelli in prov di Cuneo si e' tenuto l' annuale raduno pointer organizzato...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 26 mar 2025
Info:
ORVIETO - GRUPPO CINOFILO ORVIETANO
Responsabile fiscale
Ind:PIAZZA...-
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 22 nov 2024
Info:
GENOVA - GRUPPO CINOFILO GENOVESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
21-11-24, 14:54 -
-
Salve, visto che sta sopraggiungendo l'estate e cominciano le prime avvisaglie di caldo di fine primavera, facciamo tutti attenzione a queste spighe,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Buongiorno a Tutti
ieri a Faugnacco (UD) si è svolto il Trofeo Memorial Tonutti Tognolo che si articolava su un Raduno ed una prova di lavoro su...-
Canale: Il bracco italiano
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta