Campionato italiano Sant'uberto 2010 e trofeo la cacciatrice italiana
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Bonjour finesse!Ola peppa!!!! brava lara!!! campione del CPA che conquista il primo premio in casa della FdiC...... Qualcuno a forza di mangiarsi il fegato gli verrà un culo a misura di portaerei....se già non ce l'ha. Non è da tutti vincere in casa d'altri, alla faccia di chi diceva che non sapevi ne guidare il cane ne sparare... vola in alto La!!!!! [vinci][vinci][vinci]
Commenta
-
Non tutti sanno che su altri lidi vi sono acque agitatissime per la vittoria di Lara ed Ermione, a qualcuno rode.
La nostra Laretta quando ha iscritto Ermione al S. Uberto ha dichiarato all'organizzazione che la cagna sarebbe stata in calore, il S.Uberto non prevede l'esclusione dalla prova se un concorrente presenta un cane in calore ma lo fa gareggiare per ultimo con tutte le penalizzazioni del caso; caldo, emanazione di altri selvatico sparati , di altri cani e via dicendo, quindi non sicuramente in condizioni di vantaggio. Se il concorrente è corretto e tiene il cane a debita distanza dagli altri concorrenti e dal campo di gara non dovrebbe influire sull'esito della prova. Se poi sia per i dirigenti della prova che per il delegato ENCI presente tutto è OK cosa si può eccepire?? Bene parlando di "finess" queste sono le finezze che la seconda arrivata con i suoi simpatizzanti pubblicano su facebook:
Serena Donnini Come definire un concorrente che con la cagna in calore passa la mattinata in mezzo agli altri come se niente fosse? Maleducato? Inopportuno? Diciamo imbecille, la definizione calza a pennello!! Ma non lo fanno apposta, proprio non ci arrivano.
Serena Donnini @ tutti: osservando bene ieri questo comportamento, ho davvero dedotto che è un problema di zucca, davvero di deficienza mentale.Non ci arriva, non ci arriva
Bachini Paolo ciao serena...esisono kuesti cogioni.ma c' anche n delegato ENCI,incominciamo un po a far puliia di questi individui!!!
Serena Donnini Paolo ero al provinciale del campionato italiano sant'uberto, dove il clima dovrebbe essere diverso e dove queste cose non dovrebbero proprio succedere. In una prova Enci ci avrei pensato da sola a tirare un sonoro calcio nel culo (cercare di far capire spiegando e cambiare il cervello non sarebbe possibile). Ma in quel contesto, lo si prende con la considerazione del livello della persona...piccolo piccolo, anci: zero! Poi in privato ti dico anche chi é.
Agostino Fani io credo che certi "soggetti umani" ci arrivano eccome, e anzi credo che ci arrivano talmente tanto che lo fanno appositamente. allora due son le cose da fare, delegato enci e richiamo la prima, nel caso che tali "soggetti umani" non capiscano ancora, si passa alla seconda che consiste nel prenderli "educatamente" per il "bavero" e dirglielo con parole appropriate.....
Augusto Rigon sai Serena credo che non è che non ci arriva ma gli fa comodo farlo credere e intanto te le fanno e si sentono realizzati questo dimostra l'ampiezza del loro intelletto!!!
Cosa si può dire a questo punto???
A voi i commenti.
---------- Messaggio inserito alle 11:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:50 PM ----------
Queste sono le vere finezze!!!Ultima modifica elio193; 13-09-10, 22:02.
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
Arrivo con gran ritardo a farti i complimenti, cara Laretta, che sono davvero grandissimi!!!Grazie a tutti per i complimenti, poteva andare meglio ermione era in calore come avevo specificato sulla domanda di iscrizione, ad ha patito un forte stress stando in auto per tutto il tempo lontanta da me fino all'inizio della nostra batteria, avevo trovto un angolino all'ombra ma gli arrivava l'odore della cesta che era li vicino e continuava ad abbaiare. Quindi allo sgancio altro che cinquecento...sembrava una BMV..sigh.. tenuta fuori vento l'ho fatta sfogare un pò poi ad un mio cenno è andata sul vento e chiaramente ha subito fermato come ci si aspetta ...purtroppo il terreno come è stato detto era coperto di erbaccioni e prunicci,e il fagiano ha rischiato di essere preso anche da Ermione, per ovviare a questo, conoscendo il mio cane ho fregato il fagiano !..cosi che si è potuto involare, ho aspettato che fosse alla distanza giusta e abbattuto con il mio automatico di prima canna. Riporto perfetto. Fatto tutto con i dovuti modi do il via al cane che riparte purtroppo veloce complice il vento sulle tracce dell'altro fagiano stessa scena stessi pruni stesso rischio stesso modus operandi ... involato il fagiano lasciato allungare e stoppato di prima canna. Riporto perfetto. Mancava ancora del tempo, continuo, per paura che ermione facesse qualcosa di abagliato un abbocco etc..la distraggo da quello che aveva sentito e le faccio perdere tempo...suona la fine gara.
Con due fagiani abbattuti un bacio al cane porto a casa la vittoria. Sono molto contenta perchè ermione è il frutto della mia piccola esperienza maturata con i cani bracchi (2) e della mia passione per questa bellissima razza. Al nazionale sarà dura non ha le finezze..è un cane da caccia e adesso la stagione inizia. Le premesse sono buone
GRAZIE ERMIONE!
Ed ora, vedrei bene il cambio di nik. Non più "Duedentoni" ma: "GIULIO CESARE 2" - Veni, vidi, vici!!!!

[vinci][vinci][vinci]
Stradafacendo...Stradafacendo...Commenta
-
Non passo il mio tempo a cercare collegamenti fra le diverse vite dei siti. Lo trovo una morbosità da casalinga affezionata a "novella 2000"...
Detto ciò, il mio commento era volto a evidenziare l'inopportunità di un volgare commento esternato solo per attizzare una polemica assolutamente decontestuale al tema in oggetto. Ovvero vincitori e classifiche di una Sant'Uberto.
Se vogliamo fare sciatte ironie sui culi (dietro i quali, tra l'altro, sbavano in molti), non credo che questo sia il 3d appropriato.
Commenta
-
Caro Giuliani, io non ho fatto nessuna ironia e tantomeno sbavo, neppure io passo il mio tempo a fare collegamenti, non sono neppure casalingo e non leggo "novella 2000" che vedo tu invece conosci, ti dirò che non viaggio neppure molto su facebook, ma mi capita di andarci ogni tanto a trovare gli amici, guarda caso cosa trovo, i commenti di una persona che non sa stare al gioco e invece di congratularsi sportivamente insulta.Non passo il mio tempo a cercare collegamenti fra le diverse vite dei siti. Lo trovo una morbosità da casalinga affezionata a "novella 2000"...
Detto ciò, il mio commento era volto a evidenziare l'inopportunità di un volgare commento esternato solo per attizzare una polemica assolutamente decontestuale al tema in oggetto. Ovvero vincitori e classifiche di una Sant'Uberto.
Se vogliamo fare sciatte ironie sui culi (dietro i quali, tra l'altro, sbavano in molti), non credo che questo sia il 3d appropriato.Ultima modifica elio193; 13-09-10, 23:57.
-
Bhè, i commenti fatti (i nomi e cognomi sono riportati in grassetto) in assenza degli interessati che, per ciò, non possono ribattere si commentano da soli!Non tutti sanno che su altri lidi vi sono acque agitatissime per la vittoria di Lara ed Ermione, a qualcuno rode.
La nostra Laretta quando ha iscritto Ermione al S. Uberto ha dichiarato all'organizzazione che la cagna sarebbe stata in calore, il S.Uberto non prevede l'esclusione dalla prova se un concorrente presenta un cane in calore ma lo fa gareggiare per ultimo con tutte le penalizzazioni del caso; caldo, emanazione di altri selvatico sparati , di altri cani e via dicendo, quindi non sicuramente in condizioni di vantaggio. Se il concorrente è corretto e tiene il cane a debita distanza dagli altri concorrenti e dal campo di gara non dovrebbe influire sull'esito della prova. Se poi sia per i dirigenti della prova che per il delegato ENCI presente tutto è OK cosa si può eccepire?? Bene parlando di "finess" queste sono le finezze che la seconda arrivata con i suoi simpatizzanti pubblicano su facebook:
Serena Donnini Come definire un concorrente che con la cagna in calore passa la mattinata in mezzo agli altri come se niente fosse? Maleducato? Inopportuno? Diciamo imbecille, la definizione calza a pennello!! Ma non lo fanno apposta, proprio non ci arrivano.
Serena Donnini @ tutti: osservando bene ieri questo comportamento, ho davvero dedotto che è un problema di zucca, davvero di deficienza mentale.Non ci arriva, non ci arriva
Bachini Paolo ciao serena...esisono kuesti cogioni.ma c' anche n delegato ENCI,incominciamo un po a far puliia di questi individui!!!
Serena Donnini Paolo ero al provinciale del campionato italiano sant'uberto, dove il clima dovrebbe essere diverso e dove queste cose non dovrebbero proprio succedere. In una prova Enci ci avrei pensato da sola a tirare un sonoro calcio nel culo (cercare di far capire spiegando e cambiare il cervello non sarebbe possibile). Ma in quel contesto, lo si prende con la considerazione del livello della persona...piccolo piccolo, anci: zero! Poi in privato ti dico anche chi é.
Agostino Fani io credo che certi "soggetti umani" ci arrivano eccome, e anzi credo che ci arrivano talmente tanto che lo fanno appositamente. allora due son le cose da fare, delegato enci e richiamo la prima, nel caso che tali "soggetti umani" non capiscano ancora, si passa alla seconda che consiste nel prenderli "educatamente" per il "bavero" e dirglielo con parole appropriate.....
Augusto Rigon sai Serena credo che non è che non ci arriva ma gli fa comodo farlo credere e intanto te le fanno e si sentono realizzati questo dimostra l'ampiezza del loro intelletto!!!
Cosa si può dire a questo punto???
A voi i commenti.
---------- Messaggio inserito alle 11:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:50 PM ----------
Queste sono le vere finezze!!!
Giuda, confronto a loro, era una mezza sega!
Cosa aggiungere?
Lingua italiana: zero. Alla faccia del signor Dante Alighieri!
Onestà: meno che zero. Maramaldo, in confronto, era un signore!
Sportività: due sotto zero. Mai riconoscere i meriti degli altri. E' peccato mortale!
Signorilità: a livello di condotta fognaria...
Stradafacendo...Stradafacendo...Commenta
-
Elio sapevo già tutto era tutta la mattina che provvedevo a rispondere a queste persone senza successo, sai la mattina Serena (credo che oramai sapranno anche i muri che non ci prendiamo) era venuta a darmi un consiglio , Le avevo semplicemente risposto che non era la persona più indicata per darmi quel tipo di consilgio perchè io in un modo o nell'altro vengo sempre a sapere quello che lei dice, lei fai su di me e su i miei amici vedo che è prodiga nel darli i consigli ma non nel seguirli. E' un peccato.
Comunque caro Elio non ti curar di loro ma guarda e passa... ho il cervello piccolo può essere non mai detto di essere intelligente... ma forse con certe persone il mio cervello basta e avanza no??
Tornando alla gara: Ermione è stata fuori dall'auto il tempo dei bisogni, dopo che serena aveva fatto uscire il cane che aveva.E nel momento in cui i concorrenti arrivati erano pochi. Sono arrivata alla mia batteria quasi alla fine dei veterani, Ermione era in auto al fresco sotto un telo mimetico. Quando è toccato a noi l'ho portata nel luogo dell ' attesa tenendomi a debita distanza da Lei proprio per non incorrere in questo tipo di accuse. Ho chiesto sia a Francesca, sia a Iacopo se serena si fosse lamentata al momento di qualche comportamento scorretto mio, mi hanno risposto di no,(e non mi pare il tipo che sta zitta!!) se si fosse lamentato qualche concorrente, no... con me non è venuto nessuno ne delegati , ne concorrenti a dirmi di portare il cane più lontano la guardia che cera li non mi ha detto nulla. Questo per me vuol dire che non ho tenuto nessun comportamento scorretto.
In più avevo specificato sulla domanda cane in calore...avevo chiamato Asirelli e avevo chiesto se potevo iscriverlo comunque, mi aveva risposo di si, ma avrei gareggiato ultima (con il caldo e tutte il resto), lo stesso regolamento S.Uberto non vieta la partecipazione di cagne in calore. La stessa Francesca mi aveva detto che l'anno scorso lei stessa ha partecipato con il cane in calore, per cui non ci sarebbero stati problemi. Al momento dell'iscrizione lo avevo ripetuto. Io più di cosi...non so cosa dovevo fare a me il S.Uberto piace, ne ho fatti altri non è il primo che faccio non dovrei partecipare perchè ce lei?? non credo proprio!
Quindi caro Elio non ci curiamo...di loro tanto come mi hanno detto sulla bacheca il risultato non cambia 1°Ultima modifica Ospite; 14-09-10, 08:27.Commenta
-
Lara, non è questione di curarsi o meno di persone poco educate, non mi piace chi insistentemente cerca di volare più in alto del suo prossimo anche con le ali tarpate, Icaro tentò di farlo e come dice la storia si sfracellò.Elio sapevo già tutto era tutta la mattina che provvedevo a rispondere a queste persone senza successo, sai la mattina Serena (credo che oramai sapranno anche i muri che non ci prendiamo) era venuta a darmi un consiglio , Le avevo semplicemente risposto che non era la persona più indicata per darmi quel tipo di consilgio perchè io in un modo o nell'altro vengo sempre a sapere quello che lei dice, lei fai su di me e su i miei amici vedo che è prodiga nel darli i consigli ma non nel seguirli. E' un peccato.
Comunque caro Elio non ti curar di loro ma guarda e passa... ho il cervello piccolo può essere non mai detto di essere intelligente... ma forse cone certe persone il mio cervello basta e avanza no??
Tornando alla gara: Ermione è stata fuori dall'auto il tempo dei bisogni, dopo che serena aveva fatto uscire il cane che aveva.E nel momento in cui i concorrenti arrivati erano pochi. Sono arrivata alla mia batteria quasi alla fine dei veterani, ermione era in auto al fresco sotto un telo mimetico. Quando è toccato a noi lo portata nel luogo dell ' attesa tenendomi a debita distanza da Lei proprio per non incorrere in questo tipo di accuse. Ho chiesto sia a francesca, sia a jacopo se serena si fosse lamentata al momento di qualche comportamento scorretto mio, mi hanno risposto di no,(e non mi pare il tipo che sta zitta!!) se si fosse lamentato qualche concorrente, no... con me non è venuto nessuno ne delegati ne concorrenti a dirmi di portare il cane più lontano la guardia che cera li non mi ha detto nulla. Questo per me vuol dire che non ho tenuto nessun comportamento scorretto.
In più avevo specificato sulla domanda cane in calore...avevo chiamato Asirelli e avevo chiesto se potevo iscriverlo comunque, mi aveva risposo di si ma avrei gareggiato ultima (con il caldo e tutte il resto), lo stesso regolamento S.Uberto non vieta la partecipazione di cagne in calore. La stessa Francesca mi aveva detto che l'anno scoro lei stessa ha partecipato con il cane in calore, per cui non ci sarebbero stati problemi.Al momento dell'iscrizione lo avevo ripetuto. Io più di cosi...non so cosa dovevo fare a me il s.uberto piace, ne ho fatti altri non è il primo che faccio non dovrei partecipare perchè ce lei?? non credo proprio!
Quindi caro Elio non ci curioamo...di loro tanto come mi hanno detto sulla bacheca il risultato non cambia 1°
-
Complimenti per il risultato, se non fai niente non ti critica nessuno!!!!
Denigrare il lavoro degli altri per elogiare se stessi, uso comune nella cinofilia moderna, anche da coloro che per esperienza e risultati conseguiti potrebbero arrichire e migliorare l' ambiente.
Saluti Paolosigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
Vedo che ci sono molte comari non solo a Windsor.
Invece di cercare di appianare certe asperita' che ci sono state fra due persone che di sicuro hanno in comune una grande passione per la caccia, vedo che c'e' gente che si diverte a soffiare sul fuoco. Questo e' un comportamento che non condivido e che condanno.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Tutte le interpretazioni sono oppinabili inclusa la tua, se si imparasse a rispettare il prossimo come gli si chiede rispetto queste discussioni non esisterebbero, bisogna essere coerenti con se stessi e con gli altri se non si vogliono critiche, e le critiche dovrebbero insegnare.Vedo che ci sono molte comari non solo a Windsor.
Invece di cercare di appianare certe asperita' che ci sono state fra due persone che di sicuro hanno in comune una grande passione per la caccia, vedo che c'e' gente che si diverte a soffiare sul fuoco. Questo e' un comportamento che non condivido e che condanno.Ultima modifica elio193; 14-09-10, 09:23.
-
sembra la marca di un amaro!! L'unica cucciolata che mi porterò a casa sarà al prossimo calore ERMIONE per ULISSE di Casamassima! Ma per questà ci sarà tempo!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'inglese
Mai avrei pensato che un giorno sarei stato lì, a bordo campo, per vibrare letteralmente di emozioni innanzi allo Spettacolo di un evento cinofilo...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
-
da GrouseVi condivido la cronaca dell'ultimo campionato europeo per setter irlandesi.
Il vincitore Dali è figlio di Gimac Akab, il secondo (per poco) è...Nel primo fine settimana di settembre Castelvetro di Modena è tornata a illuminarsi della passione per il Setter Irlandese: la locale riserva ha ospitato il Campionato Europeo su Selvaggina Naturale 2025, un’emozionante prova di caccia pratica che ha raccolto oltre quaranta soggetti da cinque nazioni. Delegazioni da Italia, Francia, Repubblica Ceca, Ucraina e Austria si sono ritrovate per un confronto di alto livello. I giudici, scelti tra i nomi più esperti della cinofilia europea, hanno avuto-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Scadenza iscrizioni: 25 set 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO ITALIANO C/O FIDC
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 2 set 2025