Ciao [:-golf][:-golf][:-golf]
Expo cinofila Milano-Rho 22 e 23 gennaio 2011
Comprimi
X
-
Mi dicono che sia un ragazzo palestrato single che gli amici chiamano Roberto (se non scopo non mi diverto). Altro non so' ma parrebbe un bravo ragazzo(?????) che si impegna molto, ma con scarsi risultati in cinofilia. So che ora si stà curando con la Mirite in quanto recentemente ha contratto una strana malattia, la Bolettite, ma sicuramente nutro forti speranze che se la caverà.
Ciao [:-golf][:-golf][:-golf]Pierino la peste -
Mi sembra di conoscerlo [:D] la rima difetta un pò e se è come a caccia la vedo molto dura, confermo che la cura "Mirite" serve in entrambi i casi, anche se io sono stato testimone in un sol caso!!![bi][bi] [:D] [wink] [wink] [stop] [:-golf][:-golf][:-golf]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
[:-bunny]non so perchè ultimamente mi fischiano le orecchie, non sarà che qualcuno cerca di ""prendermi per il culo?!""
è vero, mi chiamo Roberto, se non scopo non mi diverto, ma sono ancora per il metodo tradizionale! [:D]:-pr[:-golf]sigpic
Commenta
-
Attenzione, sul sito SABI la data inerente alla Mostra Speciale Bracco Italiano è errata, il gruppo 7 (MS BI) verrà giudicato da Abele Barbati il giorno 22/01/11 e non il 23/01/11 come segnala il sito SABI.
http://www.gruppocinofilomilanese.it...ano%202011.pdf
E bravo Valerio!!!!!
CiaoPierino la pesteCommenta
-
milano
allora a me e' andata bene, ho fatto il miglior giovane con lo spinone di mia moglie ,e ha finito la giovane promessa enci. i bracchi il bob ribot di codeluppi ,miglior femmina vita di cascina croce,cac lavoro maschi ba paron dei sanchi di de cassan,lavoro maschi rm cac aki dei sanchi di savioli,libera femmine rm penso ary e il miglior giovane paride dei sanchi.delle altre classi non sono sicuro quindi lascio stareCommenta
-
Posso dirvi i risultati solo nei ring dove ho partecipato:
Libera Femmine BA:
1 ECC CAC RIS.CACIB - POLCEVERA'S ORIANA cond. Sodini
2 ECC RIS.CAC - POLCEVERA'S MILVA cond. De Monte
Libera Femmine RM:
1 ECC CAC - ARY Cond. Sodini
2 ECC - AFRA Cond. De Monte
Lavoro Femmine RM:
1 ECC CAC CACIB - VITA DI CASCINA CROCE Cond. GrittiDe Monte CristianCommenta
-
Posso dirvi i risultati solo nei ring dove ho partecipato:
Libera Femmine BA:
1 ECC CAC RIS.CACIB - POLCEVERA'S ORIANA cond. Sodini
2 ECC RIS.CAC - POLCEVERA'S MILVA cond. De Monte
Libera Femmine RM:
1 ECC CAC - ARY Cond. Sodini
2 ECC - AFRA Cond. De Monte
Lavoro Femmine RM:
1 ECC CAC CACIB - VITA DI CASCINA CROCE Cond. Gritti
e brava la ARY!!!!!!
Commenta
-
ed il Kurzhaar dell'amico Mattia della Cascina Visconta è stato giudicato migliore di razza !!!!!!!!!!!!!!!lucioCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da tommaso87Ciao a tutti, ho notato che i giudici nelle prove e expo non seguono in certe occasioni gli standard ma li interpretano nelle expo premiando sia soggetti...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da tommaso87Ciao a tutti, apro questa discussione per parlare di una qualifica non ben vista il Molto buono. Secondo voi il cane che la riceve in expo o prova è...
-
-
-
da tommaso87Ciao a tutti, dopo molti anni di frequentazione alle expo ho purtroppo notato che in tutte le razze vengono preferiti e premiati soggetti ipertipici,...
-
-
-
da BeccofinoBuonasera,durante una prova cosa sta a significare quando il conduttore prende il cane in braccio e lo porta via di peso? Come vengono assegnati i punti?...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da michele2Io sarò presente domani pomeriggio per il raduno.
Qualcun'altro del forum?
Fatevi riconoscere!-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta