Sempre più donne nella caccia.....
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Si', infatti c'e' un notevole peggioramento della qualita' media dei cacciatori nel loro insieme.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
sempre più contento!

:-pr
Commenta
-
mi sto chiedendo dove cavolo l'anno presa...l'unica foto di una giornata di addestramento ...sono in jeans...una quaglie che ho guardato sulle prime due fucilata ma che è morta sulla terza!...cmq non importa..si sa che sono una padellona..... !!!! e si capisce anche il perchè! [:D]Originariamente inviato da salvatore63Benissimo......
....Lara, hai già tagliato le manine a chi ha stampato quella foto ???? [;)] [;)]
Ciao
Salvatore
comunque le offese ricevute..sul sito 100% animalari.... fanno proprio male sopratutto quando si spera che mio babbo sia morto.... mi spiace per loro ma gode di ottima salute!!!!
Commenta
-
Il contenuto dei commenti di quegli animalari è davvero sconcertante.....non riesco a capire come si possa provare tanto odio per un altro essere umano (o in questo caso verso la categoria dei cacciatori e cacciatrici),addirittura si augura la morte...."L'ingordo cane che due lepri caccia, ben presto d'ambedue perde la traccia"
"Non amare per paura di soffrire, è come non vivere per paura di morire"
"La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla"Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Lara, non ti curar di loro ma guarda e passa!!!!!!!!!!!.............La cosa che in assoluto da più fastidio agli animalisti "sconclusionati ad ogni costo",è l'indifferenza.Difatto, contano e sono sempre meno,a differenza delle signore che si avvicinano all'arte di Diana.Mia moglie il prossimo mese sosterrà l'esame di abilitazione venatoria,quindi credo che sarete una di più.Ciao veciaWaidmannsheil!!!Commenta
-
Commenta
-
Certo che oggi c'e' una snaturalizzazione incredibile dell'essere umano, uomini sempre piu' femmina e femmine sempre piu' uomo e la cosa piu' assurda è che le donne ci superano alla lunga su tutto, che manicomio, scusate c'e' qualcuno che mi sa indicare se esiste una macchina del tempo, voglio tornare indietro subitooooooO povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
[QUOTE=duedentoni;599024]
comunque le offese ricevute..sul sito 100% animalari.... fanno proprio male sopratutto quando si spera che mio babbo sia morto.... mi spiace per loro ma gode di ottima salute!!!!
tranquilla lara, quando qualcuno desidera la morte altrui l'unica cosa che riescono a fare è quella di allungargli ancor di piu la vita.sigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
Konrad LorenzCommenta
-
ti spiace ???? no a me non dispiace per nulla ,anzi mi fa molto piacere che goda ottima salute e ...mi spiace per loro ma gode di ottima salute!!!!
alla faccia loro !!!!!!!
la penso cosi' anche io, hanno aggiunto qualche anno alla vita del tu babbo !!!!!quando qualcuno desidera la morte altrui l'unica cosa che riescono a fare è quella di allungargli ancor di piu la vita.lucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Gino_92Buon giorno,
ho un dubbio sulla qualità delle armi da tiro-caccia di tipo basculante. Ho visto che ci sono alcune aziende come la vecchia Bernardelli...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FrancescoSalve a tutti, in base alla vostra esperienza, quali produttori di munizioni hanno dei bossoli (per carabina) di qualità adeguata per la ricarica anche...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da SkeetshooterPrendo spunto dal piacevole e interessante pdf postato dall'amico frsacchi nella discussione dedicata ai suggerimenti di lettura. Estrapolo dal suddetto...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da elio forteAuguri e bUona festa di tutte le donne Cacciatrici e non
W LE DONNE
-
Canale: Chiacchierando
08-03-22, 08:36 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta