Sempre più donne nella caccia.....

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni_old

Sempre più donne nella caccia.....

News dell'ultima ora dall'Italia e dal mondo. Notizie, video, rubriche e approfondimenti su Sport, Cronaca, Economia, Politica, Salute e tanto altro
  • Alessandro il cacciatore
    🥇🥇
    • Feb 2009
    • 20199
    • al centro della Toscana
    • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da duedentoni

Si', infatti c'e' un notevole peggioramento della qualita' media dei cacciatori nel loro insieme.
    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• gigi

alessandro ma il terremoto l'hai sentitoooooooooooooo
      gigi

Commenta

• marco guerrisi
        ⭐⭐
        • Feb 2010
        • 801
        • casalguidi PISTOIA

Originariamente inviato da duedentoni
        sempre più contento!:-pr

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da salvatore63
          Benissimo..........Lara, hai già tagliato le manine a chi ha stampato quella foto ???? [;)] [;)]

Ciao
          Salvatore
          mi sto chiedendo dove cavolo l'anno presa...l'unica foto di una giornata di addestramento ...sono in jeans...una quaglie che ho guardato sulle prime due fucilata ma che è morta sulla terza!...cmq non importa..si sa che sono una padellona..... !!!! e si capisce anche il perchè! [:D]

comunque le offese ricevute..sul sito 100% animalari.... fanno proprio male sopratutto quando si spera che mio babbo sia morto.... mi spiace per loro ma gode di ottima salute!!!!

Commenta

• Argo90
            ⭐⭐
            • Jan 2010
            • 866
            • Emilia Romagna

Il contenuto dei commenti di quegli animalari è davvero sconcertante.....non riesco a capire come si possa provare tanto odio per un altro essere umano (o in questo caso verso la categoria dei cacciatori e cacciatrici),addirittura si augura la morte....
            "L'ingordo cane che due lepri caccia, ben presto d'ambedue perde la traccia"
            "Non amare per paura di soffrire, è come non vivere per paura di morire"
            "La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla"

Commenta

• Alessandro il cacciatore
              🥇🥇
              • Feb 2009
              • 20199
              • al centro della Toscana
              • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da gigi
              alessandro ma il terremoto l'hai sentitoooooooooooooo
              gigi
              io no gigi, ma l'hanno sentito: prima un botto, poi le cose si muovevano. Io ero in auto e non ho sentito nulla.
              Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• cheytac
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2009
                • 4156
                • Bollate(Mi)
                • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Lara, non ti curar di loro ma guarda e passa!!!!!!!!!!!.............La cosa che in assoluto da più fastidio agli animalisti "sconclusionati ad ogni costo",è l'indifferenza.Difatto, contano e sono sempre meno,a differenza delle signore che si avvicinano all'arte di Diana.Mia moglie il prossimo mese sosterrà l'esame di abilitazione venatoria,quindi credo che sarete una di più.Ciao vecia
                Waidmannsheil!!!

Commenta

• g.battista dalla valle
                  ⭐⭐
                  • Jun 2005
                  • 441
                  • russi, Ravenna, .
                  • bracche italiane drahthaar spinone

Ben vengano... sicuramente sapranno portare qualcosa in piu'. Mi auguro che siano sempre piu' numerose, quanto agli animalisti ad augurare male al prossimo non si fa molta strada! Il mio augurio e' che siate sempre piu' numerose.

Commenta

• stefano branca
                    ⭐⭐
                    • Jul 2007
                    • 505
                    • Roma

Tranquilla Lara, ti sei una bandiera, ignora certa volgarità psiconevrotica.

Stefano
                    Stefano

Commenta

• nico
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2007
                      • 5166
                      • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
                      • Setter inglese: Framada's Ariel

Sediamoci tranquillamente sulla riva del fiume che molto presto passeranno questi nostri "ammiratori" Certo che la foto.......[:-cry]
                      sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• cichigne
                        ⭐⭐
                        • Jan 2010
                        • 447
                        • friuli venezia giulia
                        • segugio italiano pelo raso colore fulvo di nome Nebbia

La dea diana sarà contenta che le donne aumentino nel mondo venatorio, visto che gli animalisti più accaniti sono prorio la parte femminile a rappresentarli.
                        TEX WILLER
                        [giu]

Commenta

• borrelli mario
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2011
                          • 1726
                          • vesuviano
                          • setter Diana e Arno

Certo che oggi c'e' una snaturalizzazione incredibile dell'essere umano, uomini sempre piu' femmina e femmine sempre piu' uomo e la cosa piu' assurda è che le donne ci superano alla lunga su tutto, che manicomio, scusate c'e' qualcuno che mi sa indicare se esiste una macchina del tempo, voglio tornare indietro subitoooooo
                          O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• jim78
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2010
                            • 1561
                            • santa maria a vico (ce)
                            • springer spaniel inglese maya

[QUOTE=duedentoni;599024]

comunque le offese ricevute..sul sito 100% animalari.... fanno proprio male sopratutto quando si spera che mio babbo sia morto.... mi spiace per loro ma gode di ottima salute!!!!

tranquilla lara, quando qualcuno desidera la morte altrui l'unica cosa che riescono a fare è quella di allungargli ancor di piu la vita.
                            sigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
                            Konrad Lorenz

Commenta

• Lucio Marzano
                              Lo zio
                              • Mar 2005
                              • 30090
                              • chiasso svizzera
                              • bracco italiano

mi spiace per loro ma gode di ottima salute!!!!
                              ti spiace ???? no a me non dispiace per nulla ,anzi mi fa molto piacere che goda ottima salute e ...
                              alla faccia loro !!!!!!!

quando qualcuno desidera la morte altrui l'unica cosa che riescono a fare è quella di allungargli ancor di piu la vita.
                              la penso cosi' anche io, hanno aggiunto qualche anno alla vita del tu babbo !!!!!
                              lucio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..