Esposizione Mondiale Canina- World Dog Show 2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Quaresmito Scopri di più su Quaresmito
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Quaresmito
    ⭐⭐
    • May 2011
    • 412
    • Venturina, Toscana
    • Kurzhaar

Esposizione Mondiale Canina- World Dog Show 2015

Oggi, in quanto socio del kurzhaarclub e quindi anche socio enci, mi è arrivata l'ultima copia de "i nostri Cani" ed ho piacevolmente notato che è stato scelto Milano come luogo in cui si terrà, dall'11 al 14 giugno 2015, l'esposizione mondiale canina. Evento imperdibile per tutti i cinofili, venatori e non!! Andiamo numerosi!!!
    Leo
  • SIPF
    • Mar 2011
    • 116
    • Piacenza
    • Segugio Italiano P. F.

Ne si parlava proprio ieri sera a cena. Non si può mancare!
    Daniela

Commenta

• ALEXZX6R
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2010
      • 2548
      • Provincia di Roma
      • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

Originariamente inviato da Quaresmito
      Oggi, in quanto socio del kurzhaarclub e quindi anche socio enci, mi è arrivata l'ultima copia de "i nostri Cani" ed ho piacevolmente notato che è stato scelto Milano come luogo in cui si terrà, dall'11 al 14 giugno 2015, l'esposizione mondiale canina. Evento imperdibile per tutti i cinofili, venatori e non!! Andiamo numerosi!!!
      Sicuramente è un'occasione da non perdere ma.....mi sembra un pò prestino per fare programmi a così lunga scadenza manca ancora qualche annetto e ....chi lo sà cosa sarà fra quattro anni???[:-bunny][old]
      Alessandro

Commenta

• Quaresmito
        ⭐⭐
        • May 2011
        • 412
        • Venturina, Toscana
        • Kurzhaar

Originariamente inviato da ALEXZX6R
        Sicuramente è un'occasione da non perdere ma.....mi sembra un pò prestino per fare programmi a così lunga scadenza manca ancora qualche annetto e ....chi lo sà cosa sarà fra quattro anni???[:-bunny][old]
        Stessa cosa che ho pensato io appena ho visto " i nostri cani" :D
        Leo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..