Esposizione Mondiale Canina- World Dog Show 2015
Comprimi
X
-
Esposizione Mondiale Canina- World Dog Show 2015
Oggi, in quanto socio del kurzhaarclub e quindi anche socio enci, mi è arrivata l'ultima copia de "i nostri Cani" ed ho piacevolmente notato che è stato scelto Milano come luogo in cui si terrà, dall'11 al 14 giugno 2015, l'esposizione mondiale canina. Evento imperdibile per tutti i cinofili, venatori e non!! Andiamo numerosi!!!

Leo -
Sicuramente è un'occasione da non perdere ma.....mi sembra un pò prestino per fare programmi a così lunga scadenza manca ancora qualche annetto e ....chi lo sà cosa sarà fra quattro anni???[:-bunny][old]Oggi, in quanto socio del kurzhaarclub e quindi anche socio enci, mi è arrivata l'ultima copia de "i nostri Cani" ed ho piacevolmente notato che è stato scelto Milano come luogo in cui si terrà, dall'11 al 14 giugno 2015, l'esposizione mondiale canina. Evento imperdibile per tutti i cinofili, venatori e non!! Andiamo numerosi!!!

Alessandro
Commenta
-
Stessa cosa che ho pensato io appena ho visto " i nostri cani" :DLeoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da antonio123Ace Stream Media + World IPTV Lists 2022
At Simpletv you can enjoy the World Cup from different angles!📽️
...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da MattoneDopotutto 2 fiere non potevano sopravvivere. Vince l'Ultima arrivata tra le 3 se non erro (Dopo la morte di EXA).
''La competizione tra enti fiera,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
-
da LUCA1970Ho letto su alcune riviste e su internet che nel 2022 ci saranno due fiere dedicate anche alla caccia, si tratterebbe di EOS - European Outdoor Show a...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da DengekiSi terrà a Verona la 2da edizione, dall'11 al 13 febbraio. Quest'anno sarà presente anche una mostra canina oltre ovviamente a un numero maggiore di...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta