Expo int. Di erba mostra speciale bi.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Polcevera Scopri di più su Polcevera
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Polcevera
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2006
    • 1101
    • Genova, Genova, Liguria.
    • Bracco italiano ''POLCEVERA'S''

Expo int. Di erba mostra speciale bi.

Ieri a Erba erano presenti più di trenta bracchi, giudicati dal Sig Bezecchi,è stata una bellissima expo, molto sentita con la tensione giusta e vissuta. Una giornata che non dimentichero.
    Alla fine dei giudizzi si è formato un bellissimo gruppo di braccofili e non , a brindare e mangiare insieme e ovviamente a ridere e scherzare.
    Vince Il PILONE DEI SANCHI BOB di Giorgio Ziron davanti a POLCEVERA'S PENELOPE tutti e due rispettivi cacib .
    A fine verdetto un tifo da stadio da tutti noi per Giorgio che ho visto un po comosso in viso bravo ancora complimenti
    Molti bracchi tra i quali era presente l'olandese jap Muler, con i suoi Ala d'oro, la formazione al completo dei Cascina Croce , il mio gruppo dei Polcevera's, Mauro Nerviani con i suoi Val ravanaga altri privati che non ricordo il nome.
    Vincitore cacib BOB miglior maschio Pilone dei Sanchi Di Giorgio Ziron
    Miglior femmina 1 ecc cac cacib "Polcevera's" Penelope
    miglior giovane Aston Martin dei Sanchi di Roberta Pelagatti.
    e questi sono i risultati dei miei "Polcevera's"
    1 ecc classe campioni POLCEVERA'S QUIETA mauro nerviani
    1 ecc cac ris cacib classe lavoro POLCEVERA'S DHELYA mauro nerviani
    2 ecc ris cac POLCEVERA'S PEARA' pierluigi lampugnani
    1 ecc cac classe libera POLCEVERA'S MILVA sodini
    1 ecc classe intermedia POLCEVERA'S DAFNE pierluigi lampugnani
    1 ecc cac classe lavoro POLCEVERA'S NERONE sodini
    2 ecc ris cac POLCEVERA'S ARY sodini
    1 ecc cac cacib POLCEVERA'S PENELOPE Andrea lucchese
    gli altri risultati non li so mi dispiace chi ne fosse al corrente gli aggiunga. un saluto a tutti e appena posso inserisco alcune foto della giornata ...
    Maurizio Sodini

• Massimiliano
    Amministratore - Fondatore
    • Mar 2005
    • 13331
    • Lugano
    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Bravi e peccato essermi persi i brindisi..i formaggi e dolci di cri, ma sia mamma che piccolo con la febbre. sara' per la prossima!
    qualche foto ?
    Massimiliano

Commenta

• _klauss
      ⭐⭐
      • Aug 2007
      • 296
      • Valderice, Trapani, Sicilia.
      • Setter Inglese "Jolly" B.I. "Bea"

Ragazzi è vero, io sono andato a vederli in anonimo xchè non vi conosco personalmente ma la prossima volta mi unirò a voi. Appena ho saputo che cerano iscritti 30 BI ho prenotato l'aereo e sono partito, peccato non avervi potuto conoscere di persona io con i nomi non sono molto amico ha ha ha.
      Mettete i nomi su quella foto così la prossima volta la porto con me e vi riconoscerò tutti, saluti Silvio
      _klauss

Commenta

• Polcevera
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2006
        • 1101

Qualche foto
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1020412.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 57.9 KB 
ID: 2150391

Nome:   P1020413.jpg 
Dimensione: 57.4 KB 
ID: 2150392

Nome:   P1020417.jpg 
Dimensione: 58.7 KB 
ID: 2150393

Nome:   P1020428.jpg 
Dimensione: 45.4 KB 
ID: 2150394
        Maurizio Sodini

Commenta

• Polcevera
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2006
          • 1101

Klauss dovevi agregarti al gruppo , sarebbe stata un' ottima occasione per conoscersi, alla prossima.
          Ultima modifica Polcevera; 11-12-11, 20:38.
          Maurizio Sodini

Commenta

• giorgio ziron
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2006
            • 1738
            • monselice, Padova, Veneto.
            • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

intanto grazie dei complimenti! Si, è vero, mi sono pure un pò commoso, mi succede sempre con i miei cani... Con Roberta eravamo arrivati a Erba un pò così, tanto per fare, poi, il clima cordiale e amichevole della maggior parte dei partecipanti, ci ha contagiato, tanto che, pur presentandoci a mani vuote, siamo stati coinvolti nell'ormai famoso "III tempo"! in quel momento non c'erano vincitori e vinti, ma solo braccofili che festeggiavano e commentavano, magari con idee un pò diverse, il vero protagonista di questi eventi: il BRACCO ITALIANO.
            In ogni caso ringrazio ancora calorosamente Maurizio e tutti quelli che ci hanno fatto sentire a proprio agio nella compagnia.
            Giorgio Ziron

Commenta

• copper
              ⭐⭐
              • Jan 2009
              • 213
              • mas-cabardès francia
              • bracco italiano/dogo argentino

Complimenti a tutti !
              sarah

Commenta

• Druso
                ⭐⭐⭐
                • Jun 2008
                • 1757
                • Spagna
                • Bracco italiano. Beagle.

Complimenti!! Vedo che i Polcevera's ottengono risultati fantastici Sono contento per il risultato della Milva, la mamma del mio cucciolone, anche complimenti a Giorgio Ziron per il BOB di Pilone, per me il bracco più bello in assoluto! Mi sarebbe piaciuto esserci, forse la prossima volta...

Commenta

• gigi

indubbiamente Bruno Lauzi che i Gatti di Vico Dei miracoli chiamavano affettuosamente''nano ghiacciato''ai tempi del CIUCHEBA quando scrisse quella famosa canzone''con quella faccia un po'così..'riferendosi agli abitanti di Genova
                  doveva aver preso come modello Maurizio....sempre serio e compassato anche in momenti come codesto con i Polcevera's tanto osannati,cmq vivissimi complimenti a
                  tutti
                  gigi

Commenta

• Maria Cristina Florian

E' stata una giornata "speciale" come hanno detto Maurizio e Giorgio (ai quali rinnovo i miei complimenti) prima di me e speriamo che sia la prima di una lunga serie dove veramente si possa dare dimostrazione di avere capito il senso di queste manifestazioni fatte di giusta competizione ma leale amicizia tutto per il "bracco italiano". [:D]
                    Massi mi spiace che tu non sia potuto venire, spero che mamma e piccolo stiano meglio, vorrà dire che alla prima occasione, magari una riunione AIBI, la segreteria sarà lieta di offrire al Consiglio Esecutivo qualche dolcetto di propria produzione!!!!

Commenta

• Mauro Nerviani
                      Pierino la peste
                      • Apr 2005
                      • 4969
                      • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
                      • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

E' stato un "quasi raduno AIBI" presenti molti soci iscritti e tesserati anche stranieri con il direttivo AIBI quasi al completo con la sola mancanza del ns. Boss del sito con la famiglia ammalata. Una giornata da non dimenticare, con i cani dell'AIBI che hanno spopolato.
                      Un grazie al Giudice Bezecchi che con maestria e tanta pazienza ha visionato tutti i bracchi sul ring fornendo anche preziose indicazioni ai cattivi presentatori (io per esempio) affinchè il ns. braccone potesse ben figurare.
                      Un grazie anche alla simpaticissima e disponibile assistente di ring (tra l'altro una bella signora se me lo permettete e di cui non ricordo il nome) che ha contribuito in maniera impeccabile alla gestione della manifestazione.
                      Ottimo lo spuntino del dopo gara con il simpaticissimo Kobra che con i suoi occhiali rossi in tinta con la camicia ha profuso salumi, vini e spumanti di eccelsa qualità da tutti molto apprezzati.
                      Una riprova in più che quando si concorre in amicizia, senza avere l'orgasmo di vincere assolutamente e prevaricare sull'altro, l'ambiente diviene piacevole e finalmente vero sia come cinofilia che come rapporti umani.
                      Personalmente sono felice della vittoria di Pilone e di Giorgio, ma soprattutto per aver ammirato dei cani veramente Bracchi.
                      Pierino la peste

Commenta

• Salia
                        ⭐⭐
                        • Sep 2010
                        • 803
                        • lombardia
                        • bracco italiano femmina B.A. Maya di Val Ravanaga

Complimenti anche da parte mia per i risultati ottenuti
                        Ho trascorso una bellissima giornata con tutti voi ,un grazie a Cristina per i suoi "dolcissimi" dolci.
                        Maura
                        Salia

Commenta

• derreb
                          Ho rotto il silenzio
                          • Sep 2009
                          • 41
                          • UK
                          • Bracco Italiano

Complimenti a tutti, per un grande giorno! [vinci][:D]

Commenta

• xrobby
                            ⭐⭐
                            • Mar 2007
                            • 517
                            • pr
                            • BRACCO ITALIANO

Direi che è stata una giornata "coi fiocchi", indimenticabile per tanti aspetti. Felicissima per i risultati ottenuti dai nostri bracchi ma ancor di più perchè si respirava un'aria di sana goliardia. Ringrazio per la squisita ospitalità tutto il gruppo Sodini/Nerviani (passatemi la brevità, non intendo dimenticare nessuno però!!!), credo che anche queste cose facciano bene alla nostra amata razza!!! Braccofilmente parlando sono stati veramente i migliori Auguri di Buon Natale!!
                            Un "bravissima" a Cristina per le leccornie che ha preparato con le sue mani, quei Baci di Dama erano veramente eccelsi!! Che dire, grazie infinite e.... "a buon rendere"!!!!
                            Complimenti a tutti quanti voi per la piogga di "cartellini"!!!!
                            Roberta

Commenta

• Lucio Marzano
                              Lo zio
                              • Mar 2005
                              • 30090
                              • chiasso svizzera
                              • bracco italiano

Una giornata che ha visto il successo dei Bracchi, trenta i soggetti che hanno sfilato sul ring, un numero tuttaltro che usuale nelle expo, con tanti amici ed un clima cameratesco e gioviale.
                              lucio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..