Expo int. Di erba mostra speciale bi.
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Mi attacco a questi ultimi post: Milano quand'è?“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Complimenti a tutti !!!!!
Se c'è il III° tempo anche Milano farò di tutto per esserci................ logicamente non a mani vuote!francoCommenta
-
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buonasera a tutti!
Volevo condividere con voi la bellezza di questa razza.
Possiedo un cane maschio di 3 anni e mezzo e mi sta dando tante...-
Canale: Continentali esteri
-
-
da l'ingleseMolti prendono due soggetti, possibilmente di sesso diverso e con la femmina in pieno estro, divengono Allevatori!
Poco conta, se certificati,...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Austin84Buonasera, mi sapete spiegare la differenza tra iscrizione in classe enci e iscrizione in classe libera in una prova di lavoro da seguita? Io vorrei iscrivere...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da SergordonBuongiorno a tutti, faccio parte di questo magnifico gruppo del bracco Italiano da 13 anni, nonostante fossi un gordonista, oggi che ho un bel bracco...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Zù ManueleDefinizioni particolari e non, che potrebbero risultare utili a tutti coloro che stanno intraprendendo la strada delle esposizioni o concorsi. Ricordo...
-
Canale: Lo Spinone
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta