MANIFESTAZIONE 1 SETTEMBRE 2007

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

alicegioele
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • piccoletto

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Cordani Emilio

...., ma sono fuori di me, l'istinto prevarica la ragione, se fossimo nell'era del far west i morti portavano a spasso i feriti.
    Emilio
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    sei troppo forte!!![clap][polup]

Commenta

• Cordani Emilio

Ridi vero? [bi] tu domani vai a caccia ed io invece mi lecco le ferite come un cane bastonato!!!
      P.S. Piccoletto 6 nel mio cuore e lo sai, ti auguro un GRANDE IN BOCCA AL LUPO e questo BUON AUGURIO e rivolto a TUTTI gli amici del sito che domani faranno l'apertura.
      Signori CACCIATORI a TUTTI VOI che il buon DIO e la fortuna siano con voi!!!!!

Emilio

Commenta

• ifabio76

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Cordani Emilio

Fabio non sono assolutamente d'accordo sul fatto se siamo 4 gatti..... cosa pensi che non lo sanno? quando fanno il bilancio annuale sanno BENISSIMO quanto verseranno i cacciatori siciliani.
        Sul numero di cacciatori che paghano le tasse penso che possono anche avere un aggiornamento in tempo reale, nel momento in cui uno pagha già loro possono visualizzare il bollettino di pagamento.
        Ma il problema non credo che sià il numero di cacciatori che pagano annualmente, ma dimostrare che tutta la categoria è amareggiata di tutto l'andazzo dell'ultimo periodo ed è pronta a scendere in piazza per dimostrarlo.
        Saluti Fabio

Commenta

• imported_n/a

E se gli ambientalisti occupassero il loro "tempo perso" andandosene a lavorare? ......Noi Cacciatori saremmo più ricchi. [bastone][menaie]

Commenta

• Cordani Emilio

Fabio scusa ma che facciamo giochiamo a nascondino? CERTO che lo sanno che siamo amareggiati avoglia se lo sanno, ma abbiamo TROPPO da perdere (porto d'armi) noi cacciatori per fargli vedere e capire che siamo veramente amareggiati e STUFI di certi comportamenti infami, non sarei venuto nemmeno se abitavo a Palermo, non ho la "centralina" collegata quindi è meglio che domani vado a pescare, tante volte la corrente mi portasse il cadavere del pecoraio.

Emilio

Commenta

• alicegioele

La Manifestazione è stata un successo. Ognuno è libero di prendersela con chi vuole.

Vorrei fare solo notare che in Sicilia il costo della tessera mediamente è di € 36 e dedotte le spese di gestione e il premio assicurativo, resta veramente ben poco per le associazioni.

Lo so, sono di parte.
              Ho sempre fatto parte di AA.VV., ho sempre rimesso il mio tempo libero (quamdo gli altri erano a caccia o al mare o con le famiglie) per estenuanti riunioni senza risultati. Non mi pento! IO la mattina (compreso questa), come tanti, vado a lavorare. Il pomeriggio quando posso mi dedico GRATUITAMENTE all'Associazione. Quanti si lamentano delle Associazioni si facciano avanti, sostituiscano questi dirigenti incapaci.
              Io sono pronto a lasciare!

Saluti

ps per chi fosse interessato consulti il sito per le ultime notizie

Commenta

• Cordani Emilio

Nino ti ho scritto una significativa risposta, ma il P C si è disconnesso no so per quale ragione non l'ha mandata, riscriverla non mi va, posso solo dirti che io non critico l'operato delle associazioni locali anzi posso solo ringraziarti per cio' che fai-fate per i cacciatori siciliani, ma il potere decisionale benche' siamo a statuto speciale e a Roma ed è li che maneggiano il miele e sono loro che si leccano le dita. La politica di roma e ghettizzarci, renderci "cacciatori" di A F V, prendersi la quotina in riserva spararci il fagianotto della domenica alle 11.oo essere a casa fare tanto salotto e.. domenica prossima ci rivediamo.
                Scusa il mio sfogo(quello che avevo scritto e non e stato inviato era MOLTO piu' lungo e significativo) ma ci convivo male con una simile situazione, comunque complimenti per la riuscita manifestazione di sabato, ho letto anche un ottimo articolo sul giornale.

Emilio

Commenta

• Cordani Emilio

Dimenticavo di dirti che io faccio la tessera da 77,00 euro non quella da 36,00

Emilio

Commenta

• alicegioele

Dimenticavo di dirti che io faccio la tessera da 77,00 euro non quella da 36,00

Emilio

Proporzionalmente i costi si moltiplicano. Cmq spero che i cacciatori comprendiamo che il futuro della caccia è nelle ns. mani

Saluti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..